mentre parlavo con il mod si è bloccata così la chat.. anche dopo che abbiamo continuato a scrivere.. pultroppo il gioco è crashato un attimo dopo e...
oggi è dalle 14.30 circa che provo a giocare ed ora anche qui seconda volta che cerco di postare discussione Premetto cache svuotata, provato ad...
Buonasera a tutti...ma il server è in manutenzione? Non riesco a entrare nel gioco, mi da la solita schermata di quando il server è in...
Il ritardo nella chiusura della manutenzione mi sta impedendo di finire un'avventura. Mi verrà concesso del tempo in più stasera?
ciao a tutti non riesco a scrivere messaggi nella chat. li posso leggere ma non mi fa scrivere. da cosa puo dipendere? grazie
Ciao, vorrei porre all'attenzione un comportamento anomalo della chat che a mio avviso è molto fastidioso. Ho notato che la chat ha due pulsanti....
Buongiorno , sono le 6,37 e ancora non si può accedere al gioco.
salve a tutti sono cavaliere :D non capisco perche in una chat ogni volta che si riavia si eliminano i messaggi non dico quelli in globale ma...
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nessun post che ne parlasse. Ho già provato a chiedere a uno dei mod come mai ci fosse quel blocco...
dalle ore 11 di oggi (24/05) non riesco più a connettermi al gioco, il messaggio dice errore del server locale. Sapete cosa posso fare per poter...
dopo essere entrato cliccando gioca,la pagina carica sino a quando conpare la scritta APROSSITIVAMENTE 1 SEC,poi esce la scitta problemi di server...
Salve e un gioco bello ma ha il problema dei crash di continuo cercate di risolvere questo problema prima di tutto
Scusate perchè non riesco ad entrare? mi da la pagina della manutenzione...c'è una manutenzione exstra senza avviso?
Come da titolo stamattina al momento del login continua a darmi quel messaggio nel canale "novità", ho provato ad aggiornare più volte, ad usare un...
vorrei sapere le motivazioni questo e quanto mi compare grazie;) Il tuo Locale Accesso Al Gioco E Stato Bloccato per il seguente Motivo: Account...
Dopo aver fatto regolare log in il gioco si ferma alla schermata dei consigli del giorno e non procede : è un problema solo mio ? Grazie
ogni 3 minuti circa il gioco perde la connessione.... sempre ogni 3 minuti massimo 4 non mi è mai successo con nessun gioco quindi mi chiedevo se è...
oggi non riesco a rimanere collegato al gioco mi chiede continuamente di aggiornare il client e ogni tanto di azzerare la cache del browser cosa che...
Ciao a tutti, apro questa discussione perchè,le chat (sopratutto la globale) sono diventate infrequentabili, per la presenza di spammatori e troller,...
ciao a tutti non riesco a scrivere messaggi nella chat.li posso leggere ma non mi fa scrivere.da cosa puo dipendere? grazie
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.