Questa post solo per informare i gestori del sito che da quest'ultima settimana il gioco è diventato lentissimo, e il caricamento ancora peggio. Uso...
Salve coloni, stiamo cercando di risolvere un problema di disconnessione dal server di chat suddiviso in 3 fasi: Tutte le tabelle di chat si...
Seguo il suggerimento del moderatore e apro un nuovo post ad hoc per chi continua ad avere problemi ad accedere al gioco per l'errore di zona,...
Sta mattina mi è stato impossibile loggare al server, mi da errore connessione. Mi da esattamente questo errore: SERVER LOCALE "In questa zona si è...
buongiorno, sto provando dalle 07.00 ad accedere al gioco, ma non mi fa entrare. problemi di server, manutenzione o cosa? saluti
Dopo l'aggiornamento di oggi ho provato a cambiare colore al testo, risultato non scorre più la chat né quella della gilda né il parla. E' un...
E NON MI FA RIENTRARE…..ore 16:24 del 18/03/2014 è da ben 15 minuti che provo a loggare,spengo e riavvio….niente..mi arriva sempre la...
Sera, pensavo fosse un problema legato alla connessione ma a quanto pare il bug persiste migliorando la sua condizione di incasinamento generale....
come da titolo voglio segnalare questo bug estremamente fastidioso. - la chat non scrolla in automatico all'ultimo messaggio anche con il...
Salve, ho problemi a connetermi, cioè mi collego faccio il login e quando comincia a caricarmi l'isola si ferma e mi appare un bel !, ho riprovato ma...
Dalle ore 8:30 di questa mattina non riesco più a connettermi al gioco. Dopo aver effettuato premuto il tasto di login, mi viene vsualiazzato il...
Non so se succede solo a me, ma stamane mentre caricava è comparsa la scritta server inavviabile chiuso finestra scaricata cache ed ora dalla...
quando premo tasto gioca da home, mi appare una pagina bianca e non carica niente. cosa faccio?
io gioco solo da un paio di giorni, ho provato ad usare la chat per chiedere aiuto, ma non mi esce la barra dove poter scrivere grazie a chi mi...
Chi di voi riscontra problemi di crash/reset della chat di gioco? Se volete, inserite anche degli screenshot. Grazie per la vostra collaborazione.
ho la schermata blu fissa e il gioco non carica, sapete dirmi a cosa è dovuto? edit: ho scoperto che è un problema di chrome ma non so come...
Da circa 4 ore non riesco ad entrare, tranne sporadicamente per non più di 5 secondi. Prima di tutto ciò sono entrata sul server test ed era tutto...
Buonasera a tutti ! Dalle 19 circa non riesco più ad accedere al gioco, loggo regolarmente ma quando vado per giocare mi resta la schermata...
prima avevo il problema che non mi è mai apparso il golem - solo il primo - adesso non riesco + ad entrare in gioco
c'è qualche manutenzione straordinaria ? il gioco dall'1.00 non si carica più
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.