Salve,oggi mi è capitata una cpsa strana che i era capitata anche qualche giorno fa,dopo aver fatto il login,cliccando su "gioca" mi esce la seguente...
Buon giorno, stamattina mi sono collegato e subito dopo sono stato buttato fuori, ho provato a collegarmi di nuovo ma appare questa simpatica...
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento/upgrading del 4 febbraio, in gilda, risultiamo tutti isolati. In chat gilda, vediamo online solo noi stessi...
Buongiorno, durante l'avventura cavalieri il sever mi ha sputato fuori, purtroppo avendo lanciato attacco tutte le truppe sono state uccise e i...
E' da una settimana che non riesco a comprate le gemme. nel momento in cui vado a completare la transazione mi da questo messaggio: Ci dispiace,...
Tanto tempo fa si veniva avvisati il giorno prima quando il server era in aggiornamento...... ora purtroppo accedi al gioco e ti appare un messaggio...
Ieri, per qualche ora, ho avuto problemi di login, il sistema dava un messaggio di errore non appena inserivo la password. In caso di problemi, si...
E' normale 'sta cosa da venti minuti? http://prntscr.com/8lw8fb Io non credo... Me fate entrààà???
non riesco a connettermi????????
Salve a tutti :) Mi è stato ripetutamente detto da alcuni giocatori che interpellavo durante le mie permanenze nel gioco,che ricevevano i miei...
ragazzi da stama ni che non resco aconnetermi e successo anche a voi
non riesco ad accedere al gioco... quando carica la mappa (caricamento mappa in corso) ci sta due secoli e mezzo dopodichè mi avvisa che: "il server...
Sono 2 ore che cerco di caricare il game , ma la barra avanza di 1mm l'ora. Sono l'unico? Ho aggiornato e svuotato tutto.
È forse da più di un mese che "sparisco" dal gioco, senza perdere la connessione e senza segnali che mi avvisino di quello che sta accadendo....
Mai una volta da quando gioco a TSO. Per carità, non che sia un grave problema eh
E' da quando c' é stata la grande manutenzione di 2 settimane fa che ha risolto molti bug e portato buoni cambiamenti al gioco che noto perdite...
Buona sera, stavo giocando e all'improvviso mi è comparsa questa immagine http://prntscr.com/6pjl38 e mi loggo alla home ma al momento di cliccare...
Stamattina, dopo una brevissima visita all'isola è impossibile entrare....solo un mio problema?
guardate che il pesce d' aprile é terminato da un paio di ore, ma il server, dopo una piccola manutenzione non prevista, non permette di entrare nel...
Ciao Ho problemi nel caricamento della mappa, appena finisce la schermata di caricamento con lo sfondo dell'evento mi perde la conessione, ho...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.