Premetto che so che come tutti gli altri nemmeno questo post verra ne letto e ne risposto ma vi comunico che dopo l'aggiornamento, che di solito...
Chiedo venia ma mezz'ora ogni volta per entrare la si può sopportare sperando che sia per l'evento (anche se già da prima i problemi di connessione...
Come mai quando provo a entrare in gioco mi manda a questa pagina? https://www.thesettlersonline.it/it/maintenance C'è una manutenzione a...
ma che e successo finito evento e gioco in chrashhh e non riesco piu ad accedere un messaginoo mi da erorre
Dopo l'aggiornamento di oggi non si riesce più a giocare, è diventato lentissimo. Non carica la pagina, non carica il gioco, oppure quando carica il...
Well done, devs. Good job. I hope at least you will fix the disappearing chat tabs that's occuring since the other day's update.
I can't enter the game tjis morning. You have no idea when unscheduled maintenance ends?
Non ci vogliamo far mancare niente , noto ah, però è solo da 4 ore che c'è il problema, quindi prima che venga risolto...... aspettiamo con...
Ho sempre usato Chrome per giocare a Settlers, ma un mesetto fa ha iniziato a darmi problemi più del solito, si bloccava tutto oppure crash del Flash...
Dear Settlers, As of July 24th, 2017 we've received reports of login difficulties and other inconveniences. The following explanations should...
Buonasera. Ho problemi ad effettuare il login al gioco. Ogni volta che provo ad effettuarlo mi compare un avviso denominato "errore" , in cui mi...
Sera, da qualche giorno ho dei seri problemi con tutte le chat, inclusa suss! Sono tutti visibili e sembra che nessuno scrive, io saluto o suss a...
Mi sono sparite tutte le chat e come me quasi a tutti in Gilda,alcuni non riescono nemmeno a connettersi...menomale che abbiamo altre soluzioni per...
Vorrei segnalarvi che gli utenti uplay non riescono ad accedere al gioco.
mi è successo di aprire un cavalieri si è bloccato tutto, adesso come entro con Chrome mi si blocca in questo punto, firefox nn posso usarlo sembra...
solo io problemi ad aprire gioco? 3 gg che nn riesco ad aprire il gioco arriva a metà della seconda barra e nn carica si blocca lì premetto cache...
siamo qui per divertirci non per risolvere i problemi degli sviluppatori o dei programmatori o chissà chi... ho problemi di chat da 4 giorni, come...
E' tutto il giorno che provo a connettermi. Pulito cache più volte mi sono fatto anche reinviare la password, ma non funziona Spero che qualcuno...
Salve no nriesc oad entrare in game appena facci oil login e inizia i lcaricamento m iappare sulla schermata quest omessaggio guiicon_lib/empty.bin...
Salve, voi funziona tutto a me dà l'accesso mi ha fatto accettare anche il premio giornaliero ma nn carica l'isola tutta una schermata blu.... e io...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.