Avete qualche idea nuova per migliorare il gioco? Condividetela con noi!
inizialmente si era parlato di un costo di 180 gemme per ogni demolitore , poi non si capisce come abbino potuto lievitare cosi tanto i costi...
Ciao! Apro questo per chiedervi di mettere gli argomenti che sono simili per ad esempio Avventure, Bag e altro per sezioni, quindi io apro questa per...
di costruzione al rilegatore , la mettete ?
Oramai sono quasi 12 anni che sono su questo server, ed ho visto molte modifiche del gioco, alcune molto valide altre indecifrabili. Si iniziava...
Voglio condividere un mio pensiero sulla nuova attività "affari loschi" L'idea dell'asta è buona, però la modalità con cui si esplica lascia molte...
Sarebbe interessante implementare le funzioni di gilda, inserendo un albero di perk da sbloccare in gilda, ad esempio delegando risorse per farlo....
propongo che nella barra in alto dove ci sono alcune risorse non aggiungere dei tasti a scelta rapida come municipio caserma o altro magari...
non riesco a capire il motivo di tanta lentezza nel costruirle , mi dite il motivo sarebbe il caso di dimezzare i loro tempi di costruzione
Ciao a tutti, spero che la mia richiesta venga accolta da molti. Servirebbe una struttura, un potenziamento o qualunque cosa che permetta di...
Il gioco è da un paio di anni noioso, questo perchè si fanno sempre le stesse cose e dopo un paio di mesi che aggiungete una novità, poi si finisce...
La velocità di produzione di truppe elite e' folle, troppo lenta. Anche con potenziamento skunk sempre attivo e guida al reclutamento ci vuole troppo...
Salve a tutti, volevo proporre un idea sulle missioni settimanali. Il problema, che molti come me hanno è quello di non trovare nessuno per fare le 3...
troppo grande e produce poco , potete aumentare la velocita' di produzione oppure di poterlo alzare di livello, ho 1 pollaio di titanio e 3 campi...
Salve... Mi chiedevo,visti i continui aggiornamenti del gioco nel corso del tempo e le nuove funzionalità(nuovi livelli,arcipelago,avventure nuove...
Ormai l'implementazione del gioco ha ridotto ai minimi termini gli spazi disponibili sull'isola. Vorrei proporre di consentire la sovrapposizione...
Vorrei suggerire l'implementazione di una finestra per la gestione degli scouts (simile a quella per i generali da inviare nelle avventure). In...
Vorrei proporre la possibilità di eliminare generali ormai obsoleti e geologi in eccesso al fine di snellire la ricerca nella finestra degli...
Salve BB, avrei un suggerimento per incentivare i players a fare le colonie. Createne di nuove che diano malta e ossidiana. Così ci sarebbe un...
sono passato a liv 56 da poco . non posso piu' fare le missioni settimanali . prima le facevo tutte . Ora mi mettono come richieste di fare e...
Il titolo parla già da sè. Servono incentivi per invogliare la gente a giocare durante i periodi tra un evento e l'altro. Il server italiano è...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.