Avete qualche idea nuova per migliorare il gioco? Condividetela con noi!
Invece di generali superveloci con super skill, mi piacerebbe avere un Veterano sempre da 250 unità con le abilità (di lentezza) dei generali normali...
Buondì! oggi vorrei proporvi un'ideuzza per una nuova struttura che da un po' avevo in testa e finalmente ho trovato il tempo di sviluppare: ...
Salve non so se qualcuno ne ha già parlato prima, ma si potrebbe creare un evento dedicato alla ricerca/caccia dei collezionabili? con tanto di...
Alcuni potenziamenti, secondo me, sono decisamente superflui. Per la precisione, il martello di damasco (x3 di 16h per gli armaioli) è meno valido...
Sarebbe graditissimo poter creare un qualcosa che se usato su un edificio potenziato ne annulli l'effetto, almeno per i x2 Il motivo è...
Volevo proporre una banale modifica, ovvero: permettere a tutti i giocatori già invitati di invitarne altri o di annullarla senza vincolare a tali...
Avrei una mezza idea da elaborare, magari anche agli altri giocatori (che sono d'accordo con l'idea naturalmente). Come da titolo e dalle richieste...
visto le quantità ingenti di loot che sono vendute, è possibile aggiungere una finestra a parte nel mercato? a livello grafico cambierebbe solo la...
non so se ci sta scritto da qualche parte,ma perchè non mettete che si scambiano le scuole,dimore galleggianti e opifici??
Come già precisato da Giorgio3003 in un post di qualche tempo fa, ci vogliono nuove avventure di livello alto. Ormai è risaputo che sia le fiabe...
Come la vedete come idea? a parte quello da 1 giorno, quelli da 7 giorni a salire si potrebbero mettere in pausa, così magari uno lo sfrutta al 100%...
ciao a tutti, mi chiedo se sia possibile sviluppare una modalità di automazione e/o semplificazione delle operazioni sui giacimenti. è ormai un...
Scrivo questo post perchè mi piacerebbe unire la strategia del gioco con l'estetica dell'isola e a favore di quest'ultima vorrei eliminare le ZZZ...
Buongiorno! E' vero che i giacimenti si vedono distrutti e non... Pero', non sarebbe meglio avere un conteggio dei giacimenti attivi?almeno da...
Non credo sia un mistero che il sistema mail di adesso è perfino peggiore rispetto a quello vecchio. Non credo serva un genio per capire che stare 3...
Buongiorno a tutti! Con un vecchio aggiornamento del gioco, era stata aggiunta una nuova opzione, quella di poter modificare il nome degli...
Salve, stavo pensando: perchè al posto della % di completamento degli edifici non mettete un countdown??? con giorni, ore e minuti, almeno uno si...
ciao a tutti. quando si aggiungono risorse nel menù stella, fare in modo che si sommino a quelle esistenti. esempio) metto nel menù stella per...
Buongiorno! volevo suggerire un paio di cose che a mio avviso potrebbero essere utili in gioco: BLOCCO NOTES solitamente mi occorre prendere...
Salve a tutti stavo analizzando la produzione della mia zecca a liv 2 e vedevo che per 2 monete usa 8 lingotti d'oro mi chiedevo se fosse possibile...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.