Avete qualche idea nuova per migliorare il gioco? Condividetela con noi!
Proposta Propongo di inserire una nuova scheda nella schermata di un edificio a fianco delle schede "Riassunto" e "Dettagli", la scheda...
Salve, volevo aprire una discussione che riguarda la fase iniziale del gioco. Chiedendo feedback a qualche giocatore di vecchia data mi sono...
Si potrebbero premiare i componenti di una gilda che nell' arco di una settimana o 15 giorni o un mese fanno più monete rispetto alle altre. Una...
Trovare la ricetta del manoscritto con le missioni dell' Excelsior dovrebbe essere una certezza. Bisognerebbe introdurre dei " frammenti di...
salve una curiosita quando fatte la manutenzione il tempo premium si ferma ok bene non sarebbe anche un idea che quando uno a premium e...
io avrei un suggerimento togliere dalla ricerca dei manufatti panino farcito , cesto regalo e banchetto di zia Irma , e mettere soltanto quelli che...
Bella la novità dell'implementazione delle caratteristiche dei generali, un po' va a soddisfare quanto da me scritto in "Tempi morti" del giugno...
Salve Mi permetto di avanzare una proposta. Eliminare i pop-up. Gioco da quasi 3 anni e mezzo, e abbiamo fatto grandi passi avanti. Ho sempre...
Perchè non accelerare i tempi di spostamento da e per l'isola ? Uno decide di avere un po' di tempo per giocare... no ! Prima paghi pegno. Invii...
http://prntscr.com/dwdkj3 Salve a tutti , Scrivo questo nuovo post per chiedere se in futuro si possa implementare una casellina sopra tutti i...
Buonasera, io troverei utile se dalla finestra del rilegatore si potesse sapere quanti manoscritti, tomi e codici sono già in magazzino.
faccio questa proposta in quanto seguirei la mia più grande passione..come si può evincere dal mio nick..la magia. perchè non sviluppare una sezione...
Questo post fa riferimento al secondo me utile suggerimento di LordStopp dell'ottobre scorso (visibile qui...
del "gentil sesso",a parte Mary la Dura e la Strega della Palude (che di gentil non hanno nulla), in questo gioco ci avete dato solo l' Esploratrice...
Le ricariche che si trovano in avventura sono cosi' ridicolmente basse che rendono l'evento , inaffrontabile anche facendo 10 avventure al giorno. ...
Ci sono tanti edifici interessanti ed ambiti nelle avventure, peccato che per averli non ci vuole costanza e lavoro nel gioco. Ci vuole solo il...
There's a game design problem with the military system. It's impossible to understand 100% accurately how it works. There is missing information....
Si può suggerire i programmatori che aumentano il numero di cristalli quotidiani con missioni extra, esploratori, oggetti dispersi sull'isola, in...
Penso di interpretare correttamente la filosofia del gioco dicendo che lo scopo è il raggiungimento del livello 75. Tra l'altro solo a pensarci ti...
Buongiorno a tutti. Sono nuovo, e quindi magari questo post potrebbe essere una sciocchezza ma... da una ricerca veloce ho notato che non c'è nessuna...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.