Avete qualche idea nuova per migliorare il gioco? Condividetela con noi!
visualizzarlo sarebbe molto più comodo della sola data
Sarebbe opportuno che la cronologia vendite/acquisti dell'ufficio commerciale includesse anche gli scambi diretti tra utenti. In questi giorni di...
ore 00.27 dell'8/12/12 Mi piacerebbe cliccare su una mia costruzione e passare a quella successiva o precedente cliccando su dei tasti di...
Penso sarebbe utile che per le strade si utilizzasse lo stesso meccanismo dei potenziamenti, con la comparsa di un pulsante 'Annulla' quando uno...
Ciao. Forse c'è qualche cosa che io non conosco , ma troverei utile per il gioco : 1) poter avere all'interno del gioco la ricerca degli amici...
Ciao..un suggerimento e una cosa che mi piacerebbe ci fosse è che per esempio quando un taglialegna taglia un albero si veda proprio che l'albero...
non si capisce bene lo scambio , ho venduto cose che non dovevo, le scritte secondo me sono al contrario costo - offri , ed e' meglio una scheramta...
Sarebbe più comodo, se fosse possibile, cambiare l'ordine della coda di produzione. In base alle missioni o alla propria strategia può capitare, e...
Salve, vi propongo la mia idea... che poi tanto mia non è, visto che è una cosa presente in molti altri giochi. Dunque, perchè non mettere una...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.