Avete qualche idea nuova per migliorare il gioco? Condividetela con noi!
Ciao. Forse c'è qualche cosa che io non conosco , ma troverei utile per il gioco : 1) poter avere all'interno del gioco la ricerca degli amici...
Ciao..un suggerimento e una cosa che mi piacerebbe ci fosse è che per esempio quando un taglialegna taglia un albero si veda proprio che l'albero...
non si capisce bene lo scambio , ho venduto cose che non dovevo, le scritte secondo me sono al contrario costo - offri , ed e' meglio una scheramta...
Sarebbe più comodo, se fosse possibile, cambiare l'ordine della coda di produzione. In base alle missioni o alla propria strategia può capitare, e...
Salve, vi propongo la mia idea... che poi tanto mia non è, visto che è una cosa presente in molti altri giochi. Dunque, perchè non mettere una...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.