Avete qualche idea nuova per migliorare il gioco? Condividetela con noi!
Alcune finestre non posso essere spostate sullo schermo e praticamente nascondono la visuale dell'oggetto/edificio cliccato come, ad esempio, la...
ho tanti amici già (+ di 450) aggiunti ed è diventato difficile ricercarli e gestirli nella mia lista esiste una scorciatoia? o si può creare in...
Mi rendo conto delle limitazioni che questa versione web-browser del gioco deve avere rispetto a quella client stand alone provata sul pc, ma...
Suggerimento molto semplice: Al momento se ho aperta la finestra del municipio/magazzino e clicco su una risorsa mi apre automaticamente la...
Altra grande miglioria sarebbe l'associazione del tasto "ESC" al menu piccolo "Annulla azione". Ad esempio, se si vuole interrompere la costruzione...
Nel mettere in pausa gli edifici ho notato che il settler predisposto a quell'attività non viene recuperato ma rimane in attesa. Propongo di fare...
sarebbe possibile se non c'è gia inserire una lista di gilde dove i vari capi posso reclutare e farsi conoscere, per meglio scegliere?
sarebbe utile avere un riepilogo dei prestiti (risorse prese & date) con la possibilità di saldarli cliccando direttamente su un tastino dedicato....
Suggerimento: Aggiungere la cronologia degli scambi privati. Non parlo della cronologia dell'asta ma di quella degli scambi commerciali via mail che...
Sarebbe utile poter vedere le proprie offerte tra quelle del mercato... a scopo di verifica... ho notato che inserendo delle offerte multiple certe...
Salve, avrei un piccolo feedback per quanto riguarda i settlers ( le persone che vediamo andare in giro per la nostra isola). Secondo me sono troppo...
6 sono pochi e poi fare in modo che le miniere di marmo e rame si possono distruggere prima del termine.
Salve a tutti, cari coloni, Alcuni di voi mi hanno chiesto se era presente un server in cui si potessero provare in anteprima le prossime...
La quest ha due obiettivi da raggiungere: 1) acquisisci 100 archi 2) recluta 10 arcieri Al momento in cui mi é stata data la quest io avevo già...
Come da oggetto. Mi piacerebbe se fosse aggiunta una tab della chat dedicata esclusivamente al mercato; agevolerebbe chi è alla ricerca di risorse e...
suggerisco di spostare il cerchietto con l'avatar dell'amico in visita altrove, eventualmente accanto al proprio avatar, sotto la barra riepilogativa...
nella pagina profilo utente, potrebbe essere anche un'utile aggiunta quella di attivare delle "quest personali" (magari la prima gratis e le...
ore 00.27 dell'8/12/12 Mi piacerebbe cliccare su una mia costruzione e passare a quella successiva o precedente cliccando su dei tasti di...
sarebbe utile avere una classifica generale di tutti i partecipanti del server, ordinabile per: - punti esperienza - livello - data di iscrizione...
Molte finestre non hanno la 'puntina' per essere fissate sullo schermo. La cosa risulta particolarmente scomoda per quelle finestre (tipo menù...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.