Avete qualche idea nuova per migliorare il gioco? Condividetela con noi!
Volevo chidere se si può fare in modo che il capo gilda, o anche il vice-capo, possano vedere chi ha fatto le missioni gilda e chi no. Così da...
Salve. Propongo di: Lasciare visibili i limiti di livello nelle missioni principali una volta attivate, così da fare in modo che si possa...
si potrebbe avere il dato di quanto produce in 12h "l'azienda" all'interno della singola finistrella che si apre quando si clicca sulla struttura?...
ciao mi piacere aggiungere ai tanti suggerimenti proposte di togliere la barra quando si mettono inserzioni nel commercio e mettere la...
Mi sta bene che ci sia un certificato da acquistare per entrare in una gilda e mi sta anche bene che costi 400 monete. Lo possiamo considerare una...
Un'idea per gli sviluppatori potrebbe essere: 1) creare una forma di tassazione nel quale ogni settlers presente in citta' dovra' pagare una tassa...
salve a tutti sono da due settimane che gioco a the settlers e a differenza di altri giochi vedo che sembra migliore perchè non impegna molto però...
Salve a tutti, Vorreisoffermare l'attenzione su alcune strutture che, a parere di molti, sono troppo lasciate a loro stesse, nel senso che una...
Ho notato che durante il miglioramente di un edificio, questo viene temporaneamente bloccato. Per i livelli iniziali può anche andare bene, perchè si...
Salve ,stavo pensando se c'è una possibilità in futuro di potersi rendere invisibili una volta connessi. Mi spiego a volte succede che...
salve, volevo far presente che la produzione di monete non è bilanciata rispetto ai materiali da costruzione spesi. Solo per costruire la miniera...
Ho notato che edifici come "Taglialegna di pini" e "Taglialegna di albero duro" ed altri tra loro sono estremamente simili , e si differenziano solo...
Salve a tutti, sono qui oggi per sottoporvi una questione che a mio avviso risulta molto spinosa. Sto parlando dell' UFFICIO COMMERCIALE, è una...
è possibile renderlo case-insensitive, così da non avere prima tutti i nomi in maiuscolo e poi i minuscoli? renderebbe più facile la consultazione...
Ciao a tutti. Vorrei proporre di aggiungere, alle mail del gioco, anche quelle inviate. Credo sia utile poter vedere le mail che sono state...
E' stato necessario fare un pò di esperienza (la nostra gilda, i Veterani esiste da 2 settimane), per capire che i premi messi in palio sono...
Ciao a tutti, sebbene le strade abbiano un utilizzo puramente grafico sarebbe bello che lo abbiano davvero ossia: quando costruisco una strada sopra...
Ciao! Sarebbe utile avere a disposizione l'elenco degli utenti che hanno completato la missione gilda, così da poter sollecitare/aiutare gli altri....
Credo sarebbe una cosa utile poter vedere quanti giacimenti di marmo o pietra sono stati scoperti dal geologo, e sono in quel momento utilizzabili....
Salve. Come da titolo, la mia proposta è di mostrare, magari cliccandoci sopra, o nella visione d'insieme dell'economia, il tempo rimanente...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.