Avete qualche idea nuova per migliorare il gioco? Condividetela con noi!
Sera, è un'idea del tutto inutile che di perse serve solo a migliorare la grafica del gioco di notte. Che ne dite di accendere i lampioncini...
Non trovando altro riscontro, sono qui per proporre il cambio, se possibile, dei colori di scrittura delle varie chat. Come per la globale, si...
Buongiorno a tutti.... non so se l'argomento è già stato trattato o meno ma vorrei portare all'attenzione il problema riguardante gli UP delle dimore...
Salve, volevo soltanto proporre delle piccole modifiche al gioco, anche se alcune sono state già proposte in passato "xD: 1) Quando si manda un...
Buongiorno! Era da un po che non scrivevo, volevo proporre(se non è già stato proposto, ma non mi sembra di averlo visto) un cambiamento per la...
Salve a tutti, io sono nuovo del Game (ho cominciato solo ieri) e quindi mi scuso in anticipo se questa proposta è già stata fatta in altro Post....
Il gioco e molto ben fatto e gradevole ma andrebbero modificate alcune cose . Faccio un piccolo elenco delle cose che secondo me andrebbero...
La finestra degli acquisti mostra solo 9 righe di offerte (su 50 offerte per ogni pagina). Sarebbe utile (e molto più comodo) dare la possibilità,...
Semplicissima: aggiungere mangime per pesci e profumo di cervo da 10k l'uno nel centro di lavorazione. Non ce la si fà più a farne centomila ogni...
Buongiorno Settleriani, avevo una proposta e magari se la accordiamo in tanti è probabile ne nasca qlks di buono: purtroppo spesso capita di...
Vorrei proporre agli sviluppatori di The Settler un nuovo utile edificio : il magazzino di gilda Spesso quando si manda uno scout alla ricerca di...
Ciao. non sarebbe il caso di renderle un po' più reperibili ad esempio come premio nelle avventure. altrimenti per chi come me e penso tanti altri...
Salve a tutti visto che abbiamo solo truppe maschili xchè nn fare pure quelle femminili?? sarebbero carine come quelle che si vedono sul libro...
Salve a tutti x il prossimo evento sarebbe carino avere dimore a forma di zucca ^_^ grazie dell'attenzione :o
Ciao ragazzi Ritengo che quella delle licenze sia una questione piuttosto fastidiosa: si esauriscono in fretta e, per chi come me non compra le...
Salve ragazzi, no, non sto scherzando! Che ne pensereste dell'introduzione di un tasto... "Tutti a nanna!"? Non so se sia una proposta che è già...
che ne dite e' ora di cambiare gli oggetti . :confused:
Vi prego..sta diventando una frustrazione... non se ne può più di questo menu stella. In tutti i giochi si creano tranquillamente stack di cose,...
Salve Team,e...salve a tutti i lettori del forum. Scrivo questo post,per far prendere in considerazione la possibilita' di abbassare il costo del...
Ciao a tutti .... Messaggio-suggerimento per i MODs..: perche' non ci date la possibilita che con un click da qualke parte si apra la lista dei...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.