Avete qualche idea nuova per migliorare il gioco? Condividetela con noi!
Buongiorno a tutti Premetto che non sò se questo è il forum giusto per proporre un piccolo cambiamento ,comunque ci penserà l'amico Nonox semmai a...
Ho ripescato delle mie bozze indi le con voi. Chiedo in partenza di perdonarmi per la qualità ma non ho avuto tempo di mettermi ad usare un...
Potrebbe essere divertente, dopo che si è liberata l'isola dai banditi, poter ricevere di tanto in tanto (una sorta di missione secondaria) un...
bisogna smentire una balla colossale. si dice che ad ogni livello un pg diventi più forte, niente di più falso. un livello 42 vale come un livello...
Dunque stavo pensando che poteva essere interessante ed utile permettere a due o più gilde (con un limite ovviamente tipo 3-4) di "allearsi" ovvero...
Sarebbe utile, forse, aggiungere le coordinate nelle varie mappe magari con la possibilità di visualizzare, a richiesta, la griglia.
Per la gestione dell'isola spesso è utile appuntarsi delle cose, quindi prevedere uno spazio dove ogni utente può scriversi delle note sarebbe penso...
Con questo thread vorrei segnalare un paio di possibili modifiche: 1) se sulla taverna si clicca per sbaglio su una figura l'acquisto viene fatto...
non so se era già stato proposto, ma ci provo comunque.. una prima proposta era quella di inserire il livello del giocatore nel menu che appare...
Non so se è già in previsione qualcosa del genere ma sarebbe interessante proporre l'albero delle abilità anche per il generale. Alcune possibili...
sul test con l'aggiornamento la danno a quasi 2000 diamanti .:confused: siamo pazzi , uno sprega 2000 diamanti x 3000 di granito ?
Giorno a tutti ! Stavo pensando di realizzare all'interno della mia gilda dei giochini settimanali carini per coinvolgere tutti i partecipanti e...
Premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato niente a riguardo e che non so se la cosa che sto per dire esiste già e magari si sblocca ai...
Salve ragazzi, vorrei parlare dei generali, che anche se diversi, quando sono in movimento sembrano tutti identici. Ora lo so che può sembrare una...
Ciao a tutti, non so se l'idea era stata proposta in passato (se così fosse scusate ma non l'avevo vista!) e riguarda la possibilità del giocatore di...
Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in forum,oggi ho girato un po per tutto il forum per cercare di trovare notizie su alcune avventure,visto...
Una piccola carenza nelle missive vorrei farvi notare. per gli amm. e' possibile mandare la missiva a tutta la gilda cosa giustissima ma sarebbe...
ciao a tutti.. secondo me sarebbe utile, alla fine delle avventure, sapere quante e quali truppe sono state perse... buon game a tutti :)
Riguardo all'oggetto di acquisto "migliaia di fiocchi di neve", avrei un paio di perplessità a proposito. Premetto, che adoro la neve e che l'ho...
Salve, per come è concepito il menù Stella mi pare non si possano accorpare fra di loro i vari potenziamenti o le risorse. Ovviamente determinate...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.