Avete qualche idea nuova per migliorare il gioco? Condividetela con noi!
Ciao, mi sono trovato in difficoltà nella ricerca di player per contattarli o per vedere a che gilda appartenessero. Secondo me sarebbe molto utile...
Da oggi è attiva la funzionalità Obiettivi. Ci sono però dei problemi. Raggiunto un obiettivo, si ha come traccia una sola notifica nella sezione...
non si possono inserire nei futuri premi di gilda?
Propongo quì parecchie idee (secondo me molto innovative) che potrebbero letteralmente cambiare la sorte di parecchie avventure lasciando invece...
Mi è balenata l'idea, se si potessero potenziare le guarnigioni per ridurre i vari viaggi? Quelli da trenta minuti... tre ore prima che...
Salve a tutti! Proposta forse banale ma assai pratica. Non si potrebbe quando appaiono i collezionabili avere una scritta mano a mano che vengono...
Ciao a tutti! Vorrei proporre questa piccola aggiunta, che probabilmente potrebbe apparire come una stupidaggine, ma la ritengo abbastanza utile per...
Ho pensato che le avventure pvp potrebbero essere studiate sulla linea delle avventure preesistenti, cioè accordarsi tra i partecipanti, avviarla e...
Mi permetto di suggerire un'implementazione della fase delle avventure, inserendo anche una semplice finestra a scomparsa, in modo da avere un quadro...
Una volta se non sbaglio lessi che doveva essere migliorato il menu stella, con la possibilità di spostare le risorse, integrarle e altro, solo che...
Cari, vi propongo di sviluppare una modalità rapida per ripristinare campi di grano e pozzi esauriti. - Vedendo i dettagli di un campo di grano...
In un avventura con uno o più alleati, sarebbe interessante, e credo molto utile, sviluppare un sistema per cui sia possibile scambiarsi le truppe,...
Visto che è possibile dare un nome ai propri esploratori, perchè non lo inserite nell'oggetto della missiva quando trova un tesoro? Mi spiego...
Ciao a tutti, se si ha già il numero massimo di giacimenti possibile (che poi devo ancora capire da cosa dipende questo numero massimo e come viene...
Avevo due richieste da fare: - La prima è stata chiesta già un bel pò di volte, ma voglio metterla lo stesso. Quando bisogna mandare i generali...
Dato che per gli altri edifici è indicato nella rispettiva descrizione, perché non scrivere nella descrizione del rilegatore (o almeno nell'archivio...
buongiorno , un suggerimento veloce riguardo all'evento di pasqua e in particolare il pot caccia all'uovo nascosto , mi sembrerebbe più giusto far...
Io e il mio amico Frankestain abbiamo pensato che come sono stati messi catapulta e birra per eliminare i campi sarebbe utile creare un potenziamento...
So che esponendo questa questione magari troverò il dissenso di molti player ma il mio intento è di dare consigli per rendere questo gioco più bello...
Ciao a tutti, sarebbe secondo me comodo poter annullare le ricerche iniziate dai geologi e dagli esploratori, mi spiego: se lancio una ricerca del...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verrà ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzerà i risultati più recenti.
Regole del Forum
Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.