Visualizza la versione completa : Halloween 2013 [Feedback]
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/halloween_banner.png
Cari coloni,
cosa ne pensate di questo terrificante evento?
Ancora non ne sapete nulla?? Trovate maggiori informazioni > qui < (http://forum.thesettlersonline.it/threads/967)
Volete provare le nuove funzioni in anteprima? Visitate il server di test (http://tsotesting.com/)!
Ma non dimenticatevi di lasciare il vostro feedback!
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/bats_ltr.png
elpablo2010
12.09.13, 16:30
Buonasera Nonox,
volevo vedere una cosa sul server di test, ma pare che proprio poco fa è stato messo offline per l'aggiornamento (sembra che tra un'oretta sarà ripristinato).
La domanda è questa: il "Generale Tristo Mietitore" ha caratteristiche da Generale Veterano oppure da Veterano?
Inoltre ricordo che per l'evento di Pasqua fu messo proprio il Veterano, ad un prezzo sconvolgente in uova di Pasqua :D , però almeno c'era, ed era un forte incentivo alla partecipazione. Il solo Mietitore (quale Generale Veterano) non è mica tanto attraente...
Non si potrebbe mettere anche stavolta il Veterano vero e proprio?
Grazie :)
Buon lavoro
Ciao elpablo2010,
queste sono cose che decidono gli sviluppatori e il generale Tristo Mietitore ha le stesse caratteristiche del generale veterano.
Capisco che ci possa essere confusione tra generale veterano e veterano, stiamo valutando un eventuale cambio di nome.
Buon divertimento!
Mi sono fatto un giro sul server di test, trovo poco chiaro il modo per guadagnare zucche, o meglio non tornano i conti: i campi non ne contengono tantissime e la quantità è limitata, le missioni si limitano ad una decina di zucche, è vero che distruggendo i golem se ne ottengono man mano di più però non è assolutamente in proporzione alla quantità di risorse richiesta per distruggere i vari golem..
Capisco che siamo alla prima news e sicuramente ci saranno aggiunte e variazioni, ma per ora vedo un po' troppi punti oscuri e poco simpatici...
Ciao elpablo2010,
queste sono cose che decidono gli sviluppatori e il generale Tristo Mietitore ha le stesse caratteristiche del generale veterano.
Capisco che ci possa essere confusione tra generale veterano e veterano, stiamo valutando un eventuale cambio di nome.
Buon divertimento!
A questo proposito volevo dire che "Battle Hardened General" è traducibile con "generale temprato" o volendo "generale esperto" in modo da distinguerlo dal Veterano..
Sicuramente ci saranno più informazioni riguardo l'evento di Halloween. Soprattutto prossimamente ci saranno informazioni riguardanti il boss principale.
Il nome del generale veterano verrà cambiato in generale esperto.
elpablo2010
21.09.13, 11:13
Il nome del generale veterano verrà cambiato in generale esperto.
Benissimo, almeno non ci si confonde più.
Dal momento che si mette mano ad un cambio, che ne diresti di ricordare agli sviluppatori di cambiare quell'assurdità del tasto maiuscolo per le scorciatoie da tastiera per la caserma, centro lavorazione, municipio, etc ?
Non penso sia una cosa così complicata: e poi in effetti l'hanno resa complicata loro stessi, visto che sugli altri server non occorre il maiuscolo (ho appena controllato Brasile, Spagna, Grecia e America Latina, i nostri alleati per l'Evento Anniversario)...
L'hanno fatto apposta per fare un dispetto all'Italia? :mad:
In ordine di scocciatura, questa assurdità è al primo posto.
Anche l'anno scorso c'era il mietitore per Halloween, che non e' il veterano ovviamente ma piacevolmente in tema.
se uno ha piazzato due case galleggianti nel lago le deve spostare? o il golem ci sta comunque?
grazie
Salve Drew-jul,
Il golem appare in un punto dove le case non possono essere costruite, quindi non devi spostare nessun edificio.
Buon proseguimento
Dispetti a parte, per quale motivo a differenza dell'evento di pasqua l'esploratore nella ricerca del tesoro non porta zucche?
Per quel che sento dire quest'evento risulta decisamente più difficile rispetto a tutti i precedenti e di certo non aiuta il fatto di aver inserito solo ed esclusivamente avventure poco accessibili ai giocatori di livello medio-basso.
E per quanto riguarda i campi.. Non per essere polemici ma si doveva proprio mettere un tempo di produzione di 8, 4 e 1 ora/e?
Mi sembra un po' campata per aria la cosa e la vedo difficile per molta gente programmarsi gli in orari base al gioco per poter raddoppiare la produzione delle zucche.. sostanzialmente mettere un cesto qualunque su un campo di zucche BASE significa non mettere nulla, perché prima ancora che questo produca una zucca l'effetto del cesto sarà svanito e, se si utilizza al momento giusto, si ottengono veramente dei guadagni insignificanti a costi non sempre gestibili...
Concordo con cio detto da bri. La produzione zucche è davvero ridicola.
E anche il golem, mi aspettavo qualcosa di piu! Cera un solo golem, lo ho sconfitto in due minuti, e ora non compare piu! Bisogna aspettare che finisca la missione del server? E dopo ogni quanto ricompare? Perche io pensavo di dover distruggerne alcuni, e ho prodotto un po di biglie, ma ora cosa me ne faccio?
L'evento fa veramente pietà questa volta...scrivo così per vedere se a natale esce qualcosa di più interessante..... Non mi viene da dormire peggio :)
Buon game a tutti
la cosa più bello dell'evento è la musica propongo di lasciarla sempre.
per adesso l'evento è di una banalità sconcertante e i tempi morti sono troppi, speravo in missioni più difficili come a pasqua o evento crisi.
p.s. se cambiate il nome al generale da 200 veloce bevo alla vostra salute :)
QUICKSILVER
20.10.13, 10:14
L'evento fa veramente pietà questa volta...scrivo così per vedere se a natale esce qualcosa di più interessante..... Non mi viene da dormire peggio :)
Buon game a tutti
Quoto Cecilius ,di questo evento di halloween si è parlato da un mese e più ,come ci avete chiesto lo abbiamo provato nel test server , ed abbiamo accumulato riserve in quantità ( acqua /marmo/grano ) per poter affrontare bene i golem che sarebbero dovuti comparire nelle nostre isole e quelle dei gildani e dei nostri amici ,avrebbe dovuto portare un alito di vita al gioco,
ebbene dopo quasi una settimana dall'inizio dell'evento ,nella mia isola è comparso un golem ,che è durato 30 secondi , ho raccolto una e ribadisco una zucca mischiata insieme agli oggettini da collezzionare ,ed i campi di zucche si stanno già esaurendo senza poterli rimpiazzare ,
spero che per il prossimo usiate meglio la " zucca " , fateci magari i gnocchi o i tortelli,
altrimenti meglio chiamarlo valium invece che evento .
dolceangelo
20.10.13, 10:14
la cosa più bello dell'evento è la musica propongo di lasciarla sempre.
per adesso l'evento è di una banalità sconcertante e i tempi morti sono troppi, speravo in missioni più difficili come a pasqua o evento crisi.
p.s. se cambiate il nome al generale da 200 veloce bevo alla vostra salute :)
i miei generali hanno il nome cambiato tutti
mio feedback:
1)i campi con questi tempi di produzione sono un po' troppo bassi.. io li avrei velocizzati e avrei levato la possibilità di buffare..così le zucche quelle sono e la gente non impazzisce per buff all'ultimo secondo.
2) i golem con cooldown di 2 giorni non si possono vedere... veramente... spawna, ci metto 2 sec a distruggerlo e via ad aspettare altri 2 giorni. La difficoltà di un evento deve consistere nelle risorse da procurarsi non in un tempo preconfigurato.
3) le missioni dell'evento (mm) dove sono? abbiamo fatto 2 quest in croce e finita qua. negli altri eventi si apriva una chain super lunga da dover completare. (una specie di missione crisi ambientata x l'evento sarebbe stata carina.. ricompense zucche ovviamente)
4) una cosa facile che si poteva fare: fare delle missioni giornaliere dove dovevi completare delle avventure (magari quelle + antipatiche) per racimolare taante zucche.
es: fai confraternita oscura x 600 zucche (e non fai confraternita oscura per 5 zucche)
es2: fai amore materno per 100 zucche..
fai figli dei veld per 400 zucche e così via
sarebbe stato + attivo l'evento e si era invogliati a fare le avv che nessuno fa mai.
5) feedback positivo sulle reward. finalmente un evento che ti da qualcosa e non le cazzatina inutili che non servono a nessuno. (p.s. xchè i magazzini non sono tradabili?)
elpablo2010
21.10.13, 18:03
Maledetti zombie fumati in giro ovunque!!!!! http://i43.tinypic.com/4jvurb.gif
Li scambio sempre per spaventapasseri o calderone e ci clicco pure sopra, i bastardi.... http://i40.tinypic.com/2lxf0ch.gif
(finora sono la cosa più simpatica dell'evento)
Secondo me è sproporzionato lo spreco di risorse per le ricompense in zucche.... il penultimo golem dava 40 zucche per 14k 18k e 24k, per l'ultimo servono 60k 90k e 120k per l'enorme ricompesa di 50 zucche....
Al mercato quante zucche si scambiano con 12k di marmo?
Peccato, distruggere il golem in se era un'idea carina...
secondo me il golem doveva dare + zucche oppure dovevano servire risorse inutile.. tipo benissimo acqua e grano.. ma marmo no.... dovevano mettere tipo legno pino, salnitro cannoni .. cose del genere
Ehi ehi :) Buonasera, da un po che non scrivo sul forum,
Volevo complimentarmi per il lavoro svolto, anche se non gioco tanto, l'evento mi piace, ci si riesce a stare dietro senza troppo dispendio di tempo, very good!
Molto carina la grafica e l'effetto sonoro!! Spirito pieno di Halloween!
Auguro a tutto il team BB un buon Halloween,
Buon proseguimento :P
elpablo2010
28.10.13, 09:04
Ehi ehi :) Buonasera, da un po che non scrivo sul forum,
Volevo complimentarmi per il lavoro svolto, anche se non gioco tanto, l'evento mi piace, ci si riesce a stare dietro senza troppo dispendio di tempo, very good!
Molto carina la grafica e l'effetto sonoro!! Spirito pieno di Halloween!
Auguro a tutto il team BB un buon Halloween,
Buon proseguimento :P
Uelà! Ciao biuli :)
Concordo, si riesce a starci dietro tranquillamente. Però mi sono fermato al 4° o 5° golem, troppo marmo http://i43.tinypic.com/4jvurb.gif
D'altra parte, fatto l'obiettivo inziale, non ce ne sono altri, se non le zucche che, però, sono veramente pochine per l'abbattimento di un golem.
E, soprattutto, non ci sono avversari da inseguire ;)
Riapparso un altro golem con le stesse richieste deliranti del primo che sono:
12.000 marmo
9.000 grano
48.000 acqua
il tutto per la stratosferica cifra di 50 zucche.
Ora dato una sbirciatina al mercato, diciamo che il marmo viene scambiato 1000 pezzi per 50 zucche circa... in un ipotetico scambio di quei 12.000 pezzi potrei ricavarne circa 600 zucche... Servono commenti?
So che ormai a Nonox starò sulle @@ visto che commento spesso, ma non potresti far presente ai programmatori di mollare le canne mentre "creano" sti eventi?
quello che dici è giustissimo.. ma con 1000 marmo non prendi 50 zucche... poco ma sicuro :)
La cosa certa è che il golem che richiede 12.000 marmo è veramente controproducente da abbattere. Che senso ha se le spese sono più alte del guadagno?
Atomico, guarda i prezzi al mercato del marmo con richiesta di zucche... vanno dalle 25 alle 50 zucche per 1k di marmo, fai poi tu il totale... puoi andare dalle 300 alle 600!
io posso anche mettere 100 marmo per 300 zucche..questo non vuol dire che qualcuno me la comprerà...
Certo, ma visto che in genere c'è una media del "prezzo" rispetto all'offerta, che ti diano anche 10 zucche per 1000 di marmo (che specie ai nuovi serve come il pane) avrai comunque un bottino maggiore rispetto a quelle ridicolissime 50 zucche.