Visualizza la versione completa : Ricompense premium delle avventure
Buongiorno, vorrei far luce su una cosa a me poco chiara. Il bonus Premium riguardante il 50% di risorse delle avventure vale anche per edifici, ornamenti e sub-avventure? Nel senso, se io ricevo come loot un Castello Oscuro o Vecchi Amici, ne ricevo anche un'altro?
No, anche perchè dovrebbe darti 1/2 castello o monumento, comunque ho fatto un "rubare ai ricchi" con il premium ed ho trovato il castello bianco nella riga del bottino normale, su quella del bonus dove compare il 50% dello slot vinto c'era semplicemente uno spazio vuoto.
MA quando va "attivato il premium"? Prima di partire per un'avventura o subito prima di finirla? Ci sono avventure, queste ultime del sarto per esempio, che non si possono finire in un giorno.
Ciao Helm come dicevamo ieri sera ho sperimentato ed apro una discussione apposita )))
MA quando va "attivato il premium"? Prima di partire per un'avventura o subito prima di finirla? Ci sono avventure, queste ultime del sarto per esempio, che non si possono finire in un giorno.
Basta aprirlo prima di chiuderla, non serve nemmeno fare l'ultimo attacco prima di attivare il premium almeno ho fatto fuorilegge così e ha funzionato.
ooobelixxx
06.10.13, 10:23
anch'io attivo il premium prima dell'ultima battaglia dell'avventura