PDA

Visualizza la versione completa : Idea per chat...

Schaduw
05.09.13, 22:26
Dunque faccio parte di una gilda numerosa e avevo pensato che sarebbe utile implementare una chat di gilda secondaria per il commercio fra gildani: diventa caotico parlare in una sola chat delle cose più disparate che ne so dalle missioni o saluti fino ai pot e commerciare insieme.

Io ho pensato al commercio, ma in realtà si potrebbe anche dare alla gilda la possibilità di usarla come meglio preferisce senza distinzione di grado per chi vi scrive.

Ps avevo pensato per distinguerla dalla solita chat gilda all'uso del font in colore blu o comunque diverso dal verde.

easyuplayer
05.09.13, 22:28
E io vado pure oltre: si potrebbe implementare un MERCATO DI GILDA parallelo a quello ufficiale poichè per una gilda numerosa sarebbe molto comodo.

Maui72
05.09.13, 23:03
E io vado oltre ancora un bel magazzino di gilda in cui tutti possono decidere cosa mettere e cosa prendere?

Eichigo
06.09.13, 16:54
E io non vado oltre. Quoto le tre proposte precedenti!

BB_Nonox
09.09.13, 16:00
Vi ricordo che esistono fino a 30 canali di chat.
Nel vostro regolamento di gilda, o nella vostra pagina di gilda potreste inserire l'uso del canale per la gilda (es. global-24).

Ovviamente ricordatevi che sono canali pubblici, quindi rispettate sempre il regolamento.