Visualizza la versione completa : Mancato potenziamento
Sto ricevendo alcuni potenziamenti (panino o cesto zia , indifferente) da un amico, ma al mio gioco non arrivano, mentre a lui li sottrae dal suo menù stella: all'inizio pensavo un pò di rallentamento della linea per la sincronizzazione, ma invece niente: ho provato anche a riavviare il gioco e tra una prova ed un altra ci siamo giocati quasi 25 cesti di zia: al mio amico li ha scalati..e io non ne ho visto nemmeno l'odore!
Spero di ricevere un aiuto, non tanto per i cesti persi, quanto per il futuro...perdere un coniglietto o una bibita...sarebbe fastidioso!!
In attesa....
dicri
È successo anche a me, credevo fosse un mio problema, mi è successo con più di 4 cesti della zia ricevuti per di più in un'occasione ero lontano dal pc quindi il mio amico era sicuro di avermi potenziato all'ora concordata e a me il potenziamento non è mai arrivato.
Segnaleremo tale problema. Per il momento, quando effettuate un potenziamento, assicuratevi e attendete che appaia il messaggio di avvenuto potenziamento prima di uscire dall'isola del proprio amico.
buonasera è passato un po di tempo ma il problema persiste tutti i giorni capita puntualmente che qualche cesto venga messo a volte vedo anche la grafica che cambia come se fosse stato potenziato e quando torno sulla mia isola mi ritrovo i cesti o le iconcine ghost e rimangono li per parecchio tempo prima che tornino riutilizzabili , per velocizzare devo riloggare.... per la serie 15 minuti per mettere 9 cesti....
http://img812.imageshack.us/img812/8782/x06v.png
è un anno che persiste su altri server, tutto per risolvere un bug che qui non è mai nemmeno esistito 'golden parrot'
almeno quello era un bug utile :)
segnalo che a me è capitato due volte oggi con 5 panini e 9 cestini zia irma..... entrambi gli amici avevano come missione "aiuto dai vicini" o aiuto dagli amici". spero abbiate notizie