Visualizza la versione completa : Dimore Nobiliari e Miniere di Rame..
Non so se sia già stato fatto notare, ma trovo esagerato che per portare al 4° livello una dimora si debbano spendere 1000 monete (oltre i 600 pezzi di marmo) sopratutto poichè gli upgrade danno solo 10 settler in più. Avrei probabilmente compreso se il numero di settler cresceva per ogni upgrade in quanto il guadagno come capienza poteva giustificare i costi, ma ora come ora è assolutamente sconveniente andare oltre il livello 3.
Sarebbe interessante quindi che il costo degli upgrade rispecchiasse il reale valore di quello che si ottiene (non mi soffermo sull'irrealisticità nell'avere isole piene di dimore lussuose e non semplici case)
L'altra cosa che non mi tornava era lo squilibrio nel numero di miniere: solamente 6 di rame e ben 16 di ferro. Io, come molti altri giocatori con cui mi sono confrontato, non uso mai tutte le miniere di ferro in contemporanea, invece averne 6 di rame è parecchio limitante in termini di produzione, Mi chiedo come mai ci sia questo vincolo visto che le spade di bronzo sono più richieste e più consumate rispetto ad altre armi, senza contare che il rame e il bronzo sono alla base di altre catene produttive.
Il mio suggerimento era quindi quello di poter implementare una o due miniere in più nell'isola anche se premetto che non so quanto sia fattibile come cosa..
easyuplayer
21.08.13, 17:47
APPOGGIO Schaduw e quoto tutto. Mi sei piaciuto.
Io mi aggrego e facciamo un bel trenino! Mi piacete ^_^
*fa partire la musica da conga*
libiamo insieme alle argute osservazione di Schaduw!
elpablo2010
21.08.13, 18:00
Quoto la questione miniere di rame: da quando è entrata in gioco la catena della Scienza si fa fatica a stare in equilibrio tra produzione e consumi.
Ciao Schaduw,
grazie per i tuoi suggerimenti, li inoltreremo ai nostri sviluppatori.
Buon proseguimento
per quanto riguarda il miniere di rame.. secondo me c'è un motivo sul loro numero e probabilmente non ci è dato sapere o non ci è possibile capire.
per quanto riguarda le dimore (ma in realtà lo estenderei a tutti gli up) il tuo discorso ha senso.
L'unico edificio che ha senso è il magazzino.. ogni volta che si sale di livello, quello successivo da sempre + spazio: (mi sembra che sia 400-1000-1500-3000) a quel punto portare un magazzino da lvl 3 a lvl 4 è + conveniente che portare un altro magazzino a lvl 3.
Se io ho uno zecca lvl 4 non ha assolutamente nessun senso portarla a 5 spendendo SEIMILA granito quando con quela cifra potrei portare un'altra zecca a lvl 4 e mi avanzerebbe anche del granito.
Per tornare alle dimore dovrebbe essere che ogni livello ti dia di +.. prima 5 poi 10 poi 20 poi 30.
Morale del discorso.. aggiustate gli up in modo che funzionino come il magazzino.
Ace_Of_Death
10.09.13, 02:21
la risposta e' semplicissima.Vuoi rame?Compra le miniere illimitate.3 miniere illimitate a livello 5 producono quanto 15 miniere di rame in piu aggiungi le 3 miniere standard.E' brutto da dire,ma tutto gira intorno al denaro
un'altra soluzione potrebbe essere che aumentando di livello dovrebbe aumentare la capacità delle miniere, partendo dal livello che si possono costruire ad ogni livello superiore raggiunto la capacità aumenta di 50 (è indicativo) ma per tutte le risorse.
altra cosa buona e giusta secondo me che sempre passando di livello dovrebbe diminuire il tempo di produzione, alla lunga diventa snervante ripetere le stesse cose.
un'altra soluzione potrebbe essere che aumentando di livello dovrebbe aumentare la capacità delle miniere, partendo dal livello che si possono costruire ad ogni livello superiore raggiunto la capacità aumenta di 50 (è indicativo) ma per tutte le risorse.
altra cosa buona e giusta secondo me che sempre passando di livello dovrebbe diminuire il tempo di produzione, alla lunga diventa snervante ripetere le stesse cose.
il problema è che non mi durano niente già a livello 2 faccio un esempio se io ho una miniera non veloce a livello 2 già estrae qualcosa come 400 pezzi in 12 ore che è quasi metà della capienza, ne consegue che a livelli più alti è vero che produco più rame e potrei soddisfare il mio bisogno, ma dovrei costantemente collegare il gioco.. con quelle di ferro il problema non si pone perchè sono in quantità maggiore e perchè almeno dal mio punto di vista si consuma più bronzo che ferro..