Visualizza la versione completa : [Risolto] Generale Sparito - bug del 21/08/13
Jordan1987
21.08.13, 06:56
Buongiorno...
Avevo appena finito di fare i complimenti per la nuova versione della pagina Gilda assieme a due miei Gildani.......e poi......si scopre che iniziano a sparire generali se mandati in avventure da isola madre e / o viceversa............ci piace??? A me no :)
ShuDiNanto
21.08.13, 07:45
Buongiorno...
inviato 6 generali sull'isola dei cavalieri oscuri, mando indietro il veterano, generale veterano e 1 semplice per ricaricare truppe, ma i miei 3 generali non sono mai tornatiii...affogati ????...LI RIVOGLIOO..+_+...Grazieeeeeeee
stesso problema con esperimenti segreti sono a metà ma nn si può finire
i generali spariscono
fantastico a metà avventura da sola dopo la carneficina già affrontata
Stesso problema con cavalieri oscuri, in più l'avventura è terminata senza che nessuno dei 3 l'avesse finita
meazza1982
21.08.13, 08:08
stesso problema con vecchi amici... spariti 2 generali (uno che andava e uno che tornava) (uno dei due aveva 110r)
buongiorno a tutti stesso problema con sole tropicale ,4 generali spariti, di cui anche veterani piu' tutte le truppe.
iniziato la missione e truppe con generali mai arrivati
easyuplayer
21.08.13, 08:18
Avevo Fuorilegge in progress.
Entro, la finisco, esco. Arrivano i punti esperienza, arriva la ricompensa.
Fino a qui tutto bene.
Peccato che siano spariti tutti e NOVE i generali (due vet, tre gen vet e quattro generali) portandosi nel nulla pure le truppe (C, XB, S, E).
Spero vivamente che ritorni TUTTO.
Valerius_II
21.08.13, 08:28
Mi accodo al problema... inviato il generale veterano in avventura, mai arrivato....
Attendo "restituzione".
Avevo Fuorilegge in progress.
Entro, la finisco, esco. Arrivano i punti esperienza, arriva la ricompensa.
Fino a qui tutto bene.
almeno tu hai finito e ricompense prese
Peccato che siano spariti tutti e NOVE i generali (due vet, tre gen vet e quattro generali) portandosi nel nulla pure le truppe (C, XB, S, E).
Spero vivamente che ritorni TUTTO.
Almeno sei riuscito a finire ed hai preso ricompense esperienza e tutto il resto certo che due vet e tutto il resto alle ortiche nn fa piacere
meazza1982
21.08.13, 08:52
Massì vabbè non ne fate un dramma... li restituiranno con le relative truppe spero!
Sono anch'io alla ricerca delmio generale........inviato con relativ truppe n avventura " Strega della palude" sembra essersi perso ......non è mai arrivato nè più tornato all'isola!
Elenco il problema mio e di big-boss sui generali.
Questa mattina abbiamo iniziato (inconsapevoli del problema) Norreni.
Inviati 3 generali normali + 1 generale veterano con 25 reclute, 100 miliziani, 201 balestrieri, 256 cavalieri, 185 soldati che al momento risultano totalmente dispersi (non appaiono nel menù stella dell'avventura né nel menù stella dell'isola).
Al momento quindi mi trovo totalmente bloccato sia perché ho un'avventura attiva impraticabile sia perché anche se la eliminassi al momento non ho più nemmeno un generale ^^
Mi auguro che il problema possa essere risolto senza perdere avventura, truppe e generali :)
Finita Fuorilegge e spariti 5 generali + truppe al ritorno dall'avventura -.-'.... Per caso Schettino è tornato a navigare?
Simo220985
21.08.13, 09:14
inviati 4 generali su a dorso di cavalli e spariti nn sn mai arrivati???
skiantatore
21.08.13, 09:14
anche io stesso problema è arrivato solo il vet gli altri non sono arrivati , avranno disertato? spero di non perdere le truppe ....
anche a me è scomparso un generale con 200 soldati in pieno trasferimento e mi sto inca.................
Buon giorno, stesso problema anche da me. Ho mandato generale con 200 cavalieri nell Confraternita oscura, spariti tutti:( Spero di non perdere le truppe e nemmeno il generale....intanto non posso finire avventura.....che nervi:(
Cari coloni,
siamo al corrente del "rapimento" dei generali da e per altre isole.
Consigliamo di non inviarli al di fuori della propria isola, per il momento. I nostri esperti faranno il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Sappiamo che è un problema globale e che riguarda qualsiasi tipo di generale per e da qualsiasi avventura o altre isole
Grazie della comprensione.
Riunisco tutti i post riguardanti lo stesso problema.
Stesso problema, veterano scomparso :(
Ho inviato un mio generale veterano 250 ad una missione più di mezz'ora fa, ma non lo trovo più nel menu stella sia in avventura che nell'isola madre. Aiuto! Così mi scade la missione!
Stesso problema... Veterano 250 con 180 reclute spariti! Aiuto! Le missioni scadono!
Eliminate pure la discussione... ho visto solo ora quella già aperta.. Grazie!
Purtroppo come puoi leggere qui http://forum.thesettlersonline.it/threads/886-Generale-Sparito-bug-del-21-08-13 non sei l'unico alle prese con questo bug
Stesso problema, sparito 1 veterano e 4 generali (e 1k di truppe)
Cari coloni,
Consigliamo di non inviarli al di fuori della propria isola, per il momento. I nostri esperti faranno il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Sappiamo che è un problema globale e che riguarda qualsiasi tipo di generale per e da qualsiasi avventura o altre isole
Peccato non aver avvisato prima di mandare i generali da qualche parte.
In sostanza spariti anche i miei di generali.
Sarebbe carino che oltre alla ricomparsa dei suddetti generali si ricevesse una sorta di risarcimento per tutti quelli che (come me) si ritrovano con avventure aperte da dover fare per missioni o altro e non possono farle, e si ritrovano ad aver sprecato "piani di addestramento", "conigli di cioccolato" e quant'altro.... per non parlare del tempo sprecato.
Quoto CapaMatta!
Avventura bloccata per ora e due generali veterani con 250 balestrieri e 250 soldati spariti.
Attendiamo notizie e risoluzione del problema al più presto.
Grazie
mi consola sapere di non essere l'unica, un po' meno il sussistere del problema.....richiedo un risarcimento poichè questo bug ha fatto si che si siano persi più truppe e più tempo per le avventure!!!
Mi unisco a chi, prima di me, ha postato il proprio intervento. Sappiamo tutti di giocare in status beta, ma credo opportuno distinguere un bug "innocuo" da uno che, effettivamente, impedisce al player di poter continuare a giocare, nel senso stretto del termine. Personalmente, mi risultano dispersi 4 generali, un veterano, e tutte le truppe di maggior rilievo: balestrieri, elite, soldati, cavalieri.
Sarebbe opportuno un "risarcimento" a risoluzione raggiunta, per le perdite subìte e, mi riferisco, com'è palese, alle avventure in procinto di scadenza ma, soprattutto, al tempo perso e che si sta perdendo. Quindi, morale della favola, non mandateci il solito voucher con 2-3 cosette. Non perché non lo apprezzeremmo, semplicemente perché lo troveremmo insoddisfacente ed iniquo, data la situazione. Buon lavoro... e speriamo in una celere soluzione!
mi unisco anche io 5 generali scomparsi con relative truppe!
Anche la mia avventura è bloccata...
Pensate che io i generali li ho mandati 3 minuti prima di sapere che sparivano
fortunatamente il vet e il veloce li avrei mandati in seguito
anchio mi unisco al dolore della perdita del mio veterano preferito con le migliori truppe d assalto tessero una tela in attesa del ritorno
Spero vivamente che oltre ai generali tornino pure tutte le truppe; poichè nel mio caso perdere 250 elite, 250 balestrieri, 300 soldati e 300 cavalieri sarebbe una perdita oltraggiosa!
Saluti.
Si deve fare un ticket o sarà sistemato in automatico?
stesso problema persi 2 gen con 400 uomini
ma quando penseranno di risolverlo sto problema
spariti 2 generali con truppe stamani intorno ore 7
devo andare a chi l'ha visto ?
come si finisce la missione adesso ?
si perde tutto?
puccio1972
21.08.13, 12:51
Stesso problema perso un Bhg di ritorno da un isola per avventura e ho altri due generali + truppe sull'isola... che dobbiamo fare ?? perdere tutto ?
puccio1972
21.08.13, 12:58
penso che se perdo tutta sta roba dopo tutto il tempo che ci ho messo per averla mollo tutto !!
E' da chiarire una cosa: sappiamo che questa è una beta release, ma sappiamo anche che alcuni di noi hanno investito soldi in questo gioco.... quindi abbiamo acquisito dei diritti... Desideriamo capire come verrà risarcito il danno.
geronimo69
21.08.13, 13:13
idem 3 generali scomparsi
puccio1972
21.08.13, 13:45
Io non ho pagato nulla ma ci ho perso tempo e mi scoccia tutto qua
Inoltre, sto bloccando la missione gilda per colpa di questo bug...
ho"perso"3 generali dopo avere finito sacerdoti oscuri...spero che il team di gioco sia in grado di restituirli compreso l'esercito......
Ciao a tutti.
Mi sono spariti anche a me 3 generali e 600 truppe mentre li inviavo per l'avventura sole tropicale!!!
Help!
purtroppo ho letto in ritardo il post sul forum e ho concluso i cavalieri oscuri, con relativa perdita di 7 generali (r-c-b-xb-s-es) spero vivamente nella restituzione di tutto !!!
gattogiallo
21.08.13, 15:40
2 generali ovvero ,
1 veterano
1 generale veterano,
le truppe non mi interessano ma i generali si.
e siamo al secondo generale sparito......... inviai e mai più tornati.
Anch'io attendo!
selvaggia80
21.08.13, 15:49
anche io spero che si risolva tutto per il meglio!!! anche a me è sparito generale veterano con relativi soldatini e ho un'avventura in corso !!!! non so che fare ...finirla o no??
easyuplayer
21.08.13, 16:08
No ma soprattutto complimenti al produttore del gioco che NON SI DEGNA DI SEGNALARE IL BUG AL LOG IN.
puccio1972
21.08.13, 16:17
Da quanto ho capito, e spero sia vero, al termine del tempo valido per le varie avventure torneranno tutti a casa!! Dicono che è un bug che c'è già stato a febbraio... speriamo sia vero va...
MarioGatto
21.08.13, 16:18
Purtroppo pure io ci ho lasciato un veterano e 2 altri generali normali....non avevo visto prima del bug e mi ci sono imbattuto....il prob è che adesso non posso + far nulla! Ne generali e ne truppe! Come si può fare?
Spero in una soluzione quanto prima possibile - grazie
Anche il mio generale VETERANO mandato in Avventura e si è perso nei Meandri della rete, poverino.
Speriamo solo che ritorni.
easyuplayer
21.08.13, 16:41
Da quanto ho capito, e spero sia vero, al termine del tempo valido per le varie avventure torneranno tutti a casa!! Dicono che è un bug che c'è già stato a febbraio... speriamo sia vero va...
DUE GIORNI per riavere indietro tutto??? Ma dai, ma come si fa... ma non si può smontare un codice sorgente in questo modo qua, è da pivellini O.o
DUE GIORNI per riavere indietro tutto??? Ma dai, ma come si fa... ma non si può smontare un codice sorgente in questo modo qua, è da pivellini O.o
Non è propio così, io e altri due player abbiamo completato un'avventura stamattina e stiamo aspettando ancora che tornino.
puccio1972
21.08.13, 17:12
non conta quando completi l'avventura, devono finire i giorni di durata dell'avventura, sia che l'annulli che la completi.
Scrivo per segnalare che a seguito della fine di un'avventura mi sono spariti 4 Generali normali ed 1 Veterano con tanto di truppe annesse.
Non sono in arrivo nel menu stella ne da altre parti, ho provato più volte a refreshare e cancellare i cokie ma nulla.
Se mi potete aiutare, grazie...
Jordan1987
21.08.13, 17:34
Ciao! Segui il link e unisciti a noi :) http://forum.thesettlersonline.it/threads/886-Generale-Sparito-bug-del-21-08-13
Ah !!!
Ed io che speravo d'esser l'unico...
Avventura Fuorilegge terminata e spariscono 4 Generali ed 1 Veterano completi di tante troppe truppe.
Non mi sono potuto connettere in questi giorni quindi parlo di 48/72 ore fa dalla sparizione ed ancora nulla...
Sono conscio che la versione stia ancora in beta test, ed è un bene senno non ci avrebbe giocato nessun al mondo con sti problemi. Ma occhio a ripararne uno per crearne altri mille. Soprattutto se cosi sproporzionati al piccolo bene che avete sistemato.
:D
meazza1982
21.08.13, 17:47
Quante storie per generali persi...l'importante è che si ripristino...se poi per un giorno/2 non possiamo fare avventure non muore nessuno... l'importante ripeto... è che quando finisce l'avventure (scade) ritornino tutti compreso le truppe.... se cosi non dovesse accadere...beh...brutta cosa!
LanternaVerde78
21.08.13, 17:52
salve io ieri ero a fare una missione ed ad un certo punto si kiude il server x manutenzione stamattina mi collego e vedo ke le mie truppe nn c'erano piu.
La mia domanda è questa ke fine hanno fatto le mie truppe ke nn ke vedo nella mia isola e nemmeno vedo i generali se clicco sulla stellina?
stessa cosa anche per me... 4 generali persi chissà dove..!! spero che ritornino con le truppe
Pendo dalle tue labbra eragorn75, gia solo per la tua firma dovrebbero restituirti tutti i generali, le truppe e tante risorse come rimborso!
meazza1982
21.08.13, 18:19
cmq non capisco...che risorse pretendete in più ? I generali e le truppe indietro è lecito aspettarseli...ma perchè dovrebbero darci risorse come rimborso? se anche non facciamo avventure per 2 giorni non muore nessuno... tempo perso? è un gioco.... che volete che siano 2gg quando magari è quasi un anno e più che giocate (tra l'altro nel frattempo non si possono fare avventure..ma risorse si..:)
cmq non capisco...che risorse pretendete in più ? I generali e le truppe indietro è lecito aspettarseli...ma perchè dovrebbero darci risorse come rimborso? se anche non facciamo avventure per 2 giorni non muore nessuno... tempo perso? è un gioco.... che volete che siano 2gg quando magari è quasi un anno e più che giocate (tra l'altro nel frattempo non si possono fare avventure..ma risorse si..:)
Beh se non arrivo a fare un cavalieri oscuri che ho comprato con le gemme, mi piacerebbe averlo indietro o che mi tornino le gemme, ti pare?
meazza1982 , le risorse erano sicuramente per scherzare. Come dici giustamente tu è un gioco si, ma ciò non toglie che come gioco offre anche delle cose che si possono acquistare con euro veri. Ora, premetto che non parlo per me ma alcuni si comprano i veterani e siccome li han pagati non mi sembra giusto che debbano anche attendere una ipotetica risoluzione veloce e spontanea da parte dei go. Questo almeno in termini di legge per il servizio offerto.
Per chi come me poi giochicchia ogni tanto, la bellezza sta proprio nell'affrontare le avventure poichè salvo eventuali iniziative da parte dello staf, dal commercio e dalla chat, il gioco questo è e questo si fa.
Sarebbe come giocare a carte senza carte..illogico no?
CapaMatta ti ringrazio per il commento ma ne ho fin troppe.. XD Anzi, aiutami a smaltirle ;)
mi unisco anche io 4 generali e un veterano spariti xd :(
ma lo staff ha dato qualche risposta?
c'è la discussione in evidenza qui (http://forum.thesettlersonline.it/threads/886-Generale-Sparito-bug-del-21-08-13) In sostanza c'è un bug, non si sa ancora molto tranne il fatto che da ieri spariscono truppe e generali che si spostano verso le avventure o tornano da queste.
Cari coloni,
Ecco l'ultima risposta
meazza1982
21.08.13, 19:37
meazza1982 , le risorse erano sicuramente per scherzare. Come dici giustamente tu è un gioco si, ma ciò non toglie che come gioco offre anche delle cose che si possono acquistare con euro veri. Ora, premetto che non parlo per me ma alcuni si comprano i veterani e siccome li han pagati non mi sembra giusto che debbano anche attendere una ipotetica risoluzione veloce e spontanea da parte dei go. Questo almeno in termini di legge per il servizio offerto.
Per chi come me poi giochicchia ogni tanto, la bellezza sta proprio nell'affrontare le avventure poichè salvo eventuali iniziative da parte dello staf, dal commercio e
dalla chat, il gioco questo è e questo si fa.
Sarebbe come giocare a carte senza carte..illogico no?
CapaMatta ti ringrazio per il commento ma ne ho fin troppe.. XD Anzi, aiutami a smaltirle ;)
Beh chiaramente (anche io ho preso il veterano con le gemme e spendendo soldini) devono restituire soldati / truppe e ridare la missione che si aveva in corso...
Stessa cosa anche a meeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno...
Avevo appena finito di fare i complimenti per la nuova versione della pagina gilda assieme a due miei gildani.......e poi......si scopre che iniziano a sparire generali se mandati in avventure da isola madre e / o viceversa............ci piace??? A me no :)
buongiorno...
Inviato 6 generali sull'isola dei cavalieri oscuri, mando indietro il veterano, generale veterano e 1 semplice per ricaricare truppe, ma i miei 3 generali non sono mai tornatiii...affogati ????...li rivoglioo..+_+...grazieeeeeeee
Frankestain
21.08.13, 19:49
aspettiamo tutti di sapere cosa fare spero quanto prima si sblocchi situazione grazie
Volevo comunicare che il mio Generale vet. di ritorno da fuorilegge è sparito in qualche bar....ora ho 4 generali fermi su avventura e non so se farli tornare....
Grazie per l'attenzione.
RinghioBau
21.08.13, 20:02
Anche un mio generale non è piu' tornato da un'avventura.
E adesso che faccio?
Boh.
Jordan1987
21.08.13, 20:33
Sera a tutti, penso che abbiamo capito, che chi 1, chi 2.....chi 10.....una buona parte di noi abbia "perso" dei generali...........ora io mi chiedo.....dopo una giornata dove io sono stato a lavoro, e, tornando mi aspettavo che la cosa si fosse risolta...trovo tutto uguale...ma...............tanto per stare noi con le mani in mano (scusate il gioco di parole) visto che le avventure, per quanto mi riguarda occupano l'80% del gioco...non si poteva chiudere il server e fare una manutenzione straordinaria per risolvere il piccolo e innocuo inconveniente?
Parlo da profano e ignorante di tecnologia e sempre con molto rispetto per chi lavora dietro questo gioco.....e magari è un bug anche grave...ma penso che, come il problema si sia creato, si possa anche risolvere...che poi ci vogliano 1 o 10 ore...diteci qualcosa....fate qualcosa...sbaglio?
Buona serata a tutti e buonanotte....e che la notte porti consiglio.....e....a tutti quelli che l'han perso.....il proprio generale (I)
skiantatore
21.08.13, 21:56
Buongiorno...
inviato 6 generali sull'isola dei cavalieri oscuri, mando indietro il veterano, generale veterano e 1 semplice per ricaricare truppe, ma i miei 3 generali non sono mai tornatiii...affogati ????...LI RIVOGLIOO..+_+...Grazieeeeeeee
ben ti stà , stai sempre a pregare di essere nvitato e poi ti fai le avventure di nascosto ... prrrrrrrrrrrrrrrrrr.... :)
andreatrinita
21.08.13, 22:05
Appena scomparsi 6 generali e tonnellate di truppe!!!!!!!!!!
Aiutoooo
Stesso problema a me con "teschio perduto": alla fine dell'avventura scomparsa di 1 vet, 1 gen vet e 1 generale + 200 cavalieri, 200 soldati e una settantina di reclute. Svaniti nel nulla ma fortunatamente ricomparsi dopo una mezz'ora!!! Speriamo che non ne succedano più di sosprese analoghe
cari ragazzi sono lieto di comunicare a tutti che i miei 5 generali sono tornati all'isola comprensivi di truppe come li avevo lasciati!
grazie a tutto lo staff di gioco per il lavoro che svolge,basta pazientare un poco!
A quanto pare i generali sono tornati dalla "fuga", ecco dove erano andati: http://forum.thesettlersonline.it/threads/893 :D
*Ho riunito qualche post riguardante lo stesso problema che vagava al di fuori di questa discussione