PDA

Visualizza la versione completa : Il Match Finale

Eclipse
18.08.13, 09:23
Ieri per pura curiosità ho fatto l'avventura Il Match Finale, avventura che ha sostituito Norenni nel mercato di gilda.
Le novità introdotte ultimamente non sono che delle grandi delusioni e l'avventura non è che la conferma.
Il match Finale costa 3000 monete di gilda ( norenni costava 2800 ), punti exp sono la bellezza di 11.700 invece di 27530 e la cosa più carina è che una volta conclusa non si ottiene nessuna ricompensa.
Già non è corretto poter acquistare che un unico silos, ma quella dell'avventura è davvero un cosa vergognosa.
Ora se i programmatori hanno voglia di allontanare i giocatori delle gilde, che sono quelle che comunque costringono a collegarsi, basta dirlo e non avere ogni volta a strana impressione di essere presi in giro.

ginox64
18.08.13, 18:51
Dio.. quanto hai ragione, come non quotare!! Sono arrivato a provare tanta rabbia per la meschinità delle azione della BB ultimamente!! Non aggiungo altro tanto e inutile!

ev459
19.08.13, 09:38
hai perfettamente ragione eclipse io sono uno di quelli che si sta allontnando dopo aver speso bei soldini

BB_Nonox
19.08.13, 10:16
Grazie per i vostri utili feedback, inoltreremo senz'altro i vostri pareri a riguardo.

tsaile
23.08.13, 22:07
Come avevo detto detto quando era stato presentato il cambiamento del mercato di gilda, togliere i Norreni per sostituirlo con il Match Finale è stato un errore nella migliore delle ipotesi, e di certo l'avventura era una delle peggiori che si potessero scegliere. I Cavalieri Oscuri o Attacco a Sorpresa, magari a 4/5000 monete di gilda sarebbe stato in incentivo migliore. Se il prossimo avvicendamento nel mercato di gilda avverrà in tempi relativamente brevi bene, altrimenti non credo che fare la missione continuerà ad essere una priorità.

Eichigo
24.08.13, 10:05
Quoto in pieno tutto quello che avete già detto!

CapaMatta
28.08.13, 00:27
Mi accodo al quote.