Visualizza la versione completa : messaggi pubblicitari
Sul mio portatile visualizzo un messaggio pubblicitario in alto alla mappa che non mi permette di accedere alla chat, alla stella ed alle funzioni del gioco. Fino a ieri questo non succedeva. Qualcuno saprebbe dirmi se è stato aggiunto questo banner e come potrei fare ad eliminarlo? Oppure devo abbandonare thesettlers
Sei sicuro di non aver installato qualcosa magari per sbaglio che ti fa apparire quel banner? Perché io di banner non ne vedo...
Buongiorno onin74,
Il gioco non ha inserzioni pubblicitarie di alcun tipo, quindi probabilmente il tuo problema è dovuto al browser, o a qualche toolbar installata, magari dopo un qualche download.
Ti consiglio di controllare tra le ultime applicazioni installate se c'è qualcosa di "involontario" presente tra le voci.
Facci comunque sapere se e come si risolve il problema, nel caso capitasse anche a qualche altro player.
Buon proseguimento
Quoto Mustang, era successo anche a me e anche con adblocker non andava via; ho in seguito trovato un noioso programma che si era non solo aggiunto ai plug-in di chrome ma anche installato nel mio pc, rimuovendolo dal pc ho risolto il problema del tutto.
ps il nome era qualcosa di simile a lyrics2 qualcosa..
Esatto, infatti il gioco non ha pubblicità.
Seguite i consigli di Schaduw, sicuramente vi si è installato qualche programma fastidioso.
Oppure cambiate browser se non ci riuscite.