PDA

Visualizza la versione completa : messaggi pubblicitari

onin74
13.08.13, 19:30
Sul mio portatile visualizzo un messaggio pubblicitario in alto alla mappa che non mi permette di accedere alla chat, alla stella ed alle funzioni del gioco. Fino a ieri questo non succedeva. Qualcuno saprebbe dirmi se è stato aggiunto questo banner e come potrei fare ad eliminarlo? Oppure devo abbandonare thesettlers

ReyTS
14.08.13, 10:23
Sei sicuro di non aver installato qualcosa magari per sbaglio che ti fa apparire quel banner? Perché io di banner non ne vedo...

Mustang2
14.08.13, 11:13
Buongiorno onin74,
Il gioco non ha inserzioni pubblicitarie di alcun tipo, quindi probabilmente il tuo problema è dovuto al browser, o a qualche toolbar installata, magari dopo un qualche download.
Ti consiglio di controllare tra le ultime applicazioni installate se c'è qualcosa di "involontario" presente tra le voci.

Facci comunque sapere se e come si risolve il problema, nel caso capitasse anche a qualche altro player.

Buon proseguimento

Schaduw
29.09.13, 20:03
Quoto Mustang, era successo anche a me e anche con adblocker non andava via; ho in seguito trovato un noioso programma che si era non solo aggiunto ai plug-in di chrome ma anche installato nel mio pc, rimuovendolo dal pc ho risolto il problema del tutto.

ps il nome era qualcosa di simile a lyrics2 qualcosa..

BB_Nonox
30.09.13, 11:30
Esatto, infatti il gioco non ha pubblicità.
Seguite i consigli di Schaduw, sicuramente vi si è installato qualche programma fastidioso.
Oppure cambiate browser se non ci riuscite.