Visualizza la versione completa : chat per avventure a tre o più;)
Frankestain
21.07.13, 10:14
salve a tutti
vorrei porre all'attenzione degli sviluppatori del gioco, con i quali mi complimento, se potrebbe esserci la possibilità di implementare una chat a tre o più persone a secondo l'avventura che si fà, al fine di non dover parlare singolarmente con ognuno dei partecipanti all'avventura, probabile forse qualcuno lo ha già richesto ma, visto che non ho trovato argomento riguardante questo, mi sono permesso di aprire il post e mettere in evidenza la cosa graziee
Frankestain
d'accordo con la proposta di Frankestain,la trovo una buonissima idea
Complimenti per l'idea ottima direi una chat avventura approvo..
un bel quoto in pieno mattuttino
A noi e' capitato di fare cosi':
ognuno dei tre partecipanti all'avventura digita in chat il comando "/joinChat global-5". Sparisce la chat globale e compare questo canale in cui c'eravamo solo noi 3 (una volta e' passato un MOD). Non ho idea di quanti canali esistano o si possano usare per sta cosa.
Alla fine, per rimettere le cose a posto basta digitare "/joinChat global-1" e si ritorna nella chat globale.
Frankestain
25.07.13, 09:54
ognuno dei tre partecipanti all'avventura digita in chat il comando "/joinChat global-5". Sparisce la chat globale e compare questo canale in cui c'eravamo solo noi 3 (una volta e' passato un MOD). Non ho idea di quanti canali esistano o si possano usare per sta cosa.
Alla fine, per rimettere le cose a posto basta digitare "/joinChat global-1" e si ritorna nella chat globale.
interessante se la cosa è fattibile allora problema risolto penso sarebbe utile che tutti o sapessero grazie;)
Esatto ^_^
Avete fino a 30 canali globali a disposizione, quindi basta concordarvi sul canale e sintonizzarvi tutti sulla stessa frequenza.
Comunque, utilizzare altri canali non vuol dire poter abusare e non rispettare il regolamento, in quanto rimangono sempre dei canali pubblici e moderati dal team di moderazione. ;)