PDA

Visualizza la versione completa : Albero delle Abilità.

Dakrion
15.07.13, 19:19
Probabilmente non ho letto bene ma non riesco a far potenziare il livello di abilità dei miei geologi, o meglio......

ai primi 2 ho potenziato usando 3/3 manoscritti (per ciascuno ovviamente) l'abilità "scorte nascoste di pietra", tutto bene fin qui.....

ma sia con questi 2 geologi (che hanno avuto questo potenziamento) sia con altri 2 esperti (che sono a livello 0) non mi fa fare potenziamenti pur

avendo le risorse necessarie.

PERCHE'?

Grazie per l'aiuto......

BB_Nonox
17.07.13, 09:14
Ciao Dakrion,
potresti spiegarti meglio? Magari aggiungendo anche qualche screenshot.
Grazie.

Dakrion
17.07.13, 12:18
Come si puo' vedere dalle 2 immagini il geologo normale (foto 1) ha un potenziamento mentre quello esperto (foto 2) no.

Ora come si vede dalla foto 2 per far si che il geologo possa trovare il doppio marmo in un solo colpo ha bisogno di libri di livello inferiore.....

Quello che non capisco è: i libri di livello inferiore si riferiscono ai manoscritti o ai tomi?

Dalla grafica sembrerebbe che per ogni colore è associato un tipo di libro per il potenziamento.

E' davvero cosi? Se si allora pur avendo le risorse non funzica nulla.....se no mi sono preso un'abbaglio.....

Tnx

Dakrion
23.07.13, 18:19
Immagine 1

http://i40.tinypic.com/oadezq.jpg

Immagine 2

http://i43.tinypic.com/6gakxu.jpg

Maremosso
24.07.13, 06:45
Ciao Dak,
spero di aver capito la tua domanda, se definiamo "livello di abilità" una striscia orizzontale dell'albero per iniziare a migliorare il livello 2 devi avere almeno 5 bonus (quindi aver usato 5manoscritti o 5tomi) nel livello inferiore, nel caso specifico per mettere un manoscritto in "doppio marmo in un colpo" devi aver messo (in qualunque combinazione) 3+2 manoscritti nel livello inferiore "scorte nascoste" e "vena naturale". Quando avrai attribuito 5manoscritti alle abilità di primo livello e 5 alle abilità di secondo livello potrai usare i tomi per il 3 livello.

Dakrion
27.07.13, 13:42
mmmmmmm ok...ora provo........grazie mille!

CunY
30.01.14, 12:18
Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile aumentare le abilità sia dell'esploratore(21) che del geologo(31)?
Grazie

Armadillo
30.01.14, 12:30
Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile aumentare le abilità sia dell'esploratore(21) che del geologo(31)?
Grazie
Se intendi il numero max di libri che si possono inserire, no

CunY
30.01.14, 12:37
Quindi se voglio completarlo di 3/3 tutte le abilità non si può perchè è limitato e devo ripartirlo per rientrare nel limite.
Credevo che si potesse aumentare, avevo iniziato con completare tutto, quindi e tutto da rifare.
OK!
GRazie

Armadillo
30.01.14, 14:09
Quindi se voglio completarlo di 3/3 tutte le abilità non si può perchè è limitato e devo ripartirlo per rientrare nel limite.
Credevo che si potesse aumentare, avevo iniziato con completare tutto, quindi e tutto da rifare.
OK!
GRazie
Si, bisogna saper equilibrare il tutto per avere un ottimo compromesso :)