PDA

Visualizza la versione completa : Ma che è successo alla classifica ?

Eclipse
09.07.13, 19:21
Vorrei capire che è successo alla classifica dell'evento ... bug? andato in tilt il server il nostro e quello spagnolo e quello inglese ???

Troppi palloncini?? Male organizzato ? visto gli abbinamenti direi di si...

Peccato che siamo noi a dover chiedere mai qualcuno che ci informi prima..

Mi auguro che nel tilt non spariscano palloni donati.

Schaduw
09.07.13, 20:13
Vorrei capire che è successo alla classifica dell'evento ... bug? andato in tilt il server il nostro e quello spagnolo e quello inglese ???

Troppi palloncini?? Male organizzato ? visto gli abbinamenti direi di si...

Peccato che siamo noi a dover chiedere mai qualcuno che ci informi prima..

Mi auguro che nel tilt non spariscano palloni donati.
Leggevo nel forum tedesco questa (http://forum.diesiedleronline.de/threads/94977-ranking-20.00-Uhr) riporto col traduttore un messaggio che è stato mandato in inglese nella chat globale-3 tedesca:

[20:19] [NSA] Edward_Snownden: Ciao! Come di sicuro hai realizzato, tutte le classifiche sono perse! siamo entrati nel BB-USA-server, per assicurarsi che non proletari tedeschi vincano questo Evento Internazionale! Non possiamo rischiare una rivoluzione come è stato nel 1939! Dobbiamo salvare il pezzo Internazionale!
E, a proposito, tutti i palloncini si spende, atterreranno sui nostri server! Quindi, grazie per il vostro grande aiuto!

Non so quanto ci sia di vero sulla questione della donazione dei palloncini, ma la questione mi piace veramente poco. Proponevo già in chat un blocco totale delle donazioni.

Eclipse
09.07.13, 20:33
Ci mancavano i proletari e la rivoluzione del 1939 in questo gioco :)
Diventerà la famosa guerra del palloncini causata dai settler e sarà studiata nel mondo dai nostri nipoti :)

elpablo2010
09.07.13, 20:37
Ci mancavano i proletari e la rivoluzione del 1939 in questo gioco :)
Diventerà la famosa guerra del palloncini causata dai settler e sarà studiata nel mondo dai nostri nipoti :)

:D

Comunque sembra che il calcolo in background dei palloncini non sia interessato dal problema, pare sia solo un problema di creazione della lista.
Evidentemente gli americani non gradivano essere ultimi...

Eclipse
09.07.13, 20:45
Capisco può anche essere... Comunque far cambiare password l'altro giorno e il tilt di oggi non fà fare una bella figura alla perfetta BB

BB_Nonox
10.07.13, 09:28
C'è un problema tecnico alla classifica, verrà ripristinata oggi.
Non preoccupatevi, questo non comporta alcun problema alle donazioni dei palloncini. Quindi potete continuare a donare.