PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] Errore del server locale In quezta zona si è verificato un'errore riprova

recarlo65
09.07.13, 14:09
Dalle ore 12.30 circa che non mi permetta la connessione.
Ho provato da due pc diversi
grazie

Mustang2
09.07.13, 15:32
Salve recarlo65,
Ti giro la risposta data a chi ha avuto il tuo stesso problema

ti posso consigliare di effettuare i seguenti procedimenti:
1. Effettuare il logout dalla pagina principale del gioco e accedere di nuovo.
2. Effettuare il refresh della pagina con ctrl+F5.
3. Pulire la cache del browser di navigazione e cancellare i cookies.
4. Controllare eventuali antivirus e firewall che bloccano l'applicazione.
5. Provare con browser diversi (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, etc).

Se tuttavia il tuo problema non si risolve, può darsi che tu sia incappato nel problema della zona bloccata. In questo caso dovrai attendere fino a questa notte, dal momento che ogni notte vengono avviati degli script per risolvere questo tipo di problema.

Tienici aggiornati
Buon proseguimento

Korvo
08.02.14, 23:36
in 7 giorni mi è capitato 2 volte, le ore perse premium chi me le ripaga?? ricordo i premium sono acquistabili con gemme/euro....
di sabato notte vengono inviati script che risolvono.....?!?!?!??!?!?!

Armadillo
09.02.14, 00:03
Presumo di si Korvo, dovrebbe essere ogni notte :)

Korvo
09.02.14, 22:40
dovrebbero non capitare proprio 'sti tipi di problemi che non ti consentono di giocare per 20 ore

BB_Nonox
10.02.14, 10:20
Gli script per le zone bloccate vengono avviati ogni notte. Tuttavia, quando capita, vi consiglio di contattare il team di supporto descrivendo nel ticket l'ultima azione svolta.

@Korvo, ti consiglio di contattare il supporto, descrivendo i tuoi problemi. Troveranno sicuramente una soluzione.

*PS. Il post ripreso è vecchio. Se avete il medesimo problema, vi consiglio di creare un nuovo post. Chiudo questo post.