Visualizza la versione completa : [Risolto] Problemi grossi di incasso gemme
giovedi 04/07 ho comprato gemme tramite carta di credito ma a fronte del pagamento non sono ancora arrivate ad oggi le gemme. Mando mail al supporto e nonox dice che non sono ricevute. Ho mandato un ulteriore mail al supporto all'indirizzo
payment.support@thesettlersonline.it>:
Remote host said: 550 5.1.1 <payment.support@thesettlersonline.it>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table [RCPT_TO]
ma come potete vedere mi è stata rifiutata....come posso farmi aiutare da qualcuno del supporto che avere le gemme dell'happy gour o il rimborso visto che a quanto pare il supporto è irraggiungibile.??
grazie
gattogiallo
28.07.13, 08:36
il problema e' moneybookers sul serve internazionale non c'e , a gli acquisti sono piu' semplici e senza passaggi , qui invece si appoggiano a moneybookers che non da un sacco di problemi con le carte. perche ' non lo tolgono ancora non l'ho capito e fanno come sul server internazionale. molti sono scoraggiati nel comprare gemme x questo motivo, e gli sms non convengono.
moneybookers? ma se puoi scegliere tra 800 tipi di pagamenti diversi.. ci sta: paypal, postepay, carta di credito normale, bonifico, e altri pagamenti meno conosciuti... direi che proprio non ci si può lamentare.
Salve sito
Il tuo problema si è risolto?
dopo 20 gg e tra tante altre peripezie....e rispondo ad atomico....il pagamento corta di credito normale (visa o mastercard) passa solo attraverso moneybookers...
Screenshot (http://images.devs-on.net/Image/x3Olv9Hw2jtXOBL4-Area.png) a me non sembra che si passi x moneybookers.. e cmq come vedi c'è anche paypal che puoi usare
Ciao sito,
il tuo problema è stato "un caso", di solito questi tipi di problemi vengono risolti in massimo 48 ore.
Il problema principale è stato che il team di supporto non riceveva i tuoi ticket. Comunque hai ricevuto assistenza diretta da me e abbiamo risolto la faccenda.
Ricordo il procedimento per inviare un ticket all'assistenza:
1. Effettuare il login su The Settlers Online (http://www.thesettlersonline.it)
2. Andare nella sezione Aiuto/Supportohttp://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto
3. Cliccare su Modulo per contattarci >
4. Inserire Oggetto e messaggio
5. Selezionare la categoria
6. Cliccare su "Invia"
Se non ricevete alcuna risposta entro 48 ore seguite questo procedimento:
- Inviate un email a: account.support@thesettlersonline.it descrivendo il vostro problema e il nome utente.
Ora chiudo il post.
Powered by vBulletin™ Version 4.0.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |