Visualizza la versione completa : [Risolto] Tasti di scelta rapida con lettere maiuscole, assurdo...
elpablo2010
07.07.13, 08:59
Perchè da noi in Italia per aprire il Centro di lavorazione bisogna premere la P maiuscola, ovvero "maiusc"+"p"? E' scomodissimo.
Ho provato sul server spagnolo e basta premere la "p", senza il maiuscolo.
Anche per la caserma è la stessa cosa, basta premere la "b".
Non si potrebbe risolvere e mettere la sola lettera senza il maiuscolo?
ahah ecco xchè.... mi sono sempre chiesto xchè il tutorial diceva una cosa..premevo p e h e non succedeva nulla... almeno adesso ho capito che bisogno usarle in maiuscolo (assurdo)
Quoto, problema evitabile :)
elpablo2010
18.08.13, 08:17
Rinnovo la richiesta...
Richiesta ricevuta. La inoltreremo ai nostri sviluppatori.
Grazie della collaborazione.
Ciao,
Faccio presente che i tasti di scorciatoia funzionano soltanto se digitati in maiuscolo come da descrizione..
Ora non so se la cosa è voluta ma penso sia soltanto un errore di uppercase/lowercase. Nel caso ve lo segnalo!
Buon lavoro! :p
Salve Alnilam,
La cosa ci era già nota.
Nell'archivio scorciatoie i tasti sono: "B" "H" "P", riportati in maiuscolo appositamente.
Dovresti trovare nel forum un suggerimento che chiede di eliminare il case-sensitive dalle scorciatoie, se vuoi, puoi quotarlo.
Grazie comunque della segnalazione.
Buon proseguimento
Ciao Mustang,
Grazie mille della disponibilità e perdona l'insistenza, ma non riesco a trovare il thread a cui ti riferisci. Riusciresti a linkarmelo? :)
La discussione la puoi trovare QUI (http://forum.thesettlersonline.it/threads/787)
e questa la unisco a quella esistente. (lascio il collegamento provvisoriamente, così la riesci a trovare)
Buon proseguimento
Grazie mille. Ovviamente, quoto la richiesta!
elpablo2010
02.11.13, 08:52
"Aggiornamento" (... ) :mad:
LINK (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1087-Colori-delle-Chat?p=5951&viewfull=1#post5951)
Inoltreremo le vostre opinioni a riguardo.
Insomma, non vi piace la soluzione adottata :)
elpablo2010
27.03.14, 23:40
RISOLTO!!!
Non ci credevo quasi!!! :D
Grazie :)
RISOLTO!!!
Non ci credevo quasi!!! :D
Grazie :)
Bisogna credere nei desideri! ;)
Chiudo il post come risolto. Grazie dell'aggiornamento.