PDA

Visualizza la versione completa : Problema scomparsa animali..e settler ad "alta velocità"



Schaduw
05.07.13, 09:39
in questo screen sembrerebbe tutto normale, non fosse per l'assenza degli animali: cervi e lupi.
Inoltre noto che insieme alla loro assenza, se osservo i settler percorrere una strada, all'improvviso "scattano" come se corressero più o meno velocemente in avanti e quindi sembra che il gioco vada a singhiozzo, o che il tempo scorra in maniera diversa aumentando e riducendo la sua velocità. (Infatti mi ha ricordato quei giochini in flash dove si può regolare la velocità aumentandola al al 100% e 200%, l'effetto è quello)

Spesso uscendo e rientrando in gioco il problema si risolve, oggi proprio non vuole saperne. La mia connessione è decisamente buona e il problema ha iniziato a manifestarsi in concomitanza con l'evento.
Spero si possa risolvere facilmente..

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1012356_404384989679089_1260041222_n.jpg

Armadillo
05.07.13, 21:12
Non aumenta la velocità, ma semplicemente si "blocca" il gioco così quando riprende per "recuperare" il tempo perso i settlers vanno più "veloci".

Per gli animali penso sia un problema di caricamento del gioco.

BB_Nonox
17.07.13, 09:28
Grazie della segnalazione, tuttavia sembrerebbe un problema di connessione o di caricamento come ha già affermato Armadillo. Dovrebbe risolversi con l'aggiornamento della pagina.