Visualizza la versione completa : A corto di Settler
Salve a tutti, sono nuovo del gioco e mi sto lentamente avvicinando a questo nuovo mondo. Ho un problema con una missione, è quella "A corto di Settler", più precisamente alla sotto missione "Usa almeno 5 famiglie viaggiatrici sul municipio". Ho messo a fare nel centro di lavorazione le 5 famiglie viaggiatrici però quando le sposto nel municipio non mi aggiorna la sottomissione, attendo aiuti ed intanto vi ringrazio per la disponibilità!!!
E' una missione in attesa?
No, non è una missione in attesa. E' nelle missioni secondarie, ed è più precisamente una sottomissione di "A corto di Settler", non ha il lucchetto è quindi non è bloccata...non so proprio come fare!!!
ciao Bruto. Forse hai raggiunto la campienza massima per i settlers ed aggiungendo famiglie non succede nulla. Prova a vedere se è così ed in caso costruisci più dimore. Altrimenti non saprei, forse sei incappato in un bug. Contatta il team di supporto http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto
grazie mille, vi aggiorno appena risolvo la situazione
In caso specifica di preciso che ti chiede di fare la missione perchè onestamente non me la ricordo :)
Ho lo stesso problema anch'io. Risposta del team di supporto:
Grazie per averci contattato.
Siamo al corrente dell'impossibilità di completare tali missioni. Attualmente sono stati risolti un paio di bug e i nostri sviluppatori stanno lavorando per risolvere anche il problema con tale missione.
Sicuramente riceverà maggiori informazioni quando verrà sbloccata la situazione, tramite il nostro sito web. Per il momento bisognerà pazientare ancora un po'.
Grazie della comprensione.
...e quello che chiedo ai Mod. Spiego, ho come missione secondaria, sotto nome di "A corto di Settlers", dove devo usare almeno 5 famiglie viagiatrice sul municipio.Avro usato almeno una decina di famiglie snza farmi concludere la quest.
Grazie
sono nella stessa situazione..preferirei avere una risposta da parte di un mod..