Visualizza la versione completa : Le skill non funzionano?
Dopo l'aggiornamento di oggi, il mio geologo non mi da piu i giacimenti mancanti, o le miniere a estrazione rapida, come mai?
12 miniere trovati e nessuna a estrazione rapida e nessun giacimento trovato.....
Prima andava tutto bene....
non c'è la certezza che le trovi.. ma solo una probabilità, magari sarà stata sfortuna :)
Mi associo a Jackson prima andava adesso non più e non venitemi a dire che è solo una probabilità lo era anche prima eppure con ricerca rame e cave
di marmo e pietra si trovava sempre qualche cosa adesso niente più
Verissimo la percentuale è stranamente cambiata ...
cricetowar
28.06.13, 10:44
si e vero non trova piu nulla e assurdo spendere un sacco di tempo e risorse e poi non avere riscontri vi pregherei di controllare prima andava da dio adesso proprio non va piu' dopo l'aggiornamento un vero e proprio disastro
Salve coloni,
le abilità del geologo sono state sistemate, prima le percentuali erano incorrette. Ora sono corrette e dipendono dal livello di abilità, quindi più è alto il livello e più probabilità si avrà.
Buon proseguimento!
E figuriamoci,le cose a favore dei giocatori si correggono subito, i bug dopo mesi :)
Complimentoni ai nostri solerti sviluppatori !!!
infatti mi sembrava strano che per ogni ricerca trovasse sempre roba, eh ogni tanto questi burloni di sviluppatori ne combinano una ... :)
ahahahhahaahah grandi ecli e permau........avete ragione ahahahahahahaha quando mai sistemeranno le avventure ahahahahahhahahahahaha
Clandestino
28.06.13, 14:12
Salve coloni,
le abilità del geologo sono state sistemate, prima le percentuali erano incorrette. Ora sono corrette e dipendono dal livello di abilità, quindi più è alto il livello e più probabilità si avrà.
Buon proseguimento!
ma come li hanno aggiustato se la percentuale e 0%?
Ho appena mandato il geologo a trovare 6 miniere e non ha trovato nemmeno una con estrazione doppia o con giacimenti?
non vanno anche a me.
per quanto riguarda il rame, il geologo specializzato mi trova solamente giacimenti col 15% in più, pur avendo non solo quella specializzazione 3/3, ma anche estrazione più rapida 1/3 e minerale di rame già estratto 1/3. Ora non so se è un caso, ma prima di mettere il tomo a "Eccedenza estrazione rame" (per capirci è l'abilità nel trovare già rame estratto) abilità più in alto delle altre nell'Albero delle Abilità, il geologo variava nella ricerca e quasi sempre mi trovava giacimenti con insieme sia più capienza sia più velocità nell'estrazione.
se può servire per risolvere, dimenticavo di dire che, oltre ad essere "acculturato", si tratta di un geologo esperto.
Clandestino
28.06.13, 14:50
non vanno anche a me.
per quanto riguarda il rame, il geologo specializzato mi trova solamente giacimenti col 15% in più, pur avendo non solo quella specializzazione 3/3, ma anche estrazione più rapida 1/3 e minerale di rame già estratto 1/3. Ora non so se è un caso, ma prima di mettere il tomo a "Eccedenza estrazione rame" (per capirci è l'abilità nel trovare già rame estratto) abilità più in alto delle altre nell'Albero delle Abilità, il geologo variava nella ricerca e quasi sempre mi trovava giacimenti con insieme sia più capienza sia più velocità nell'estrazione.
e quello che stavo dicendo..... solo miniere con capienza piu grande, null'altro.. :(
se avete solo 1 punto avete solo il 15% di trovare quelli rapidi, quindi probabilmente 1 su 6 sarà rapido e se siete sfortunati manco quello.. prima invece era buggato e almeno a me mi dava il 100% o quasi...
Mi sorge un dubbio ma questi creativi sviluppatori hanno anche una piccola conoscenza di matematica?
Ho come l'impressione che il 24 % di trovare un eccedenza di rame è diventato il 24 per mille ??