Visualizza la versione completa : Piccolo aggiornamento pessimo: Impostazione sul Mercato
Volevo denunciare (ahahahh) un aggiornamento fatto oggi davvero molto fastidioso a mio modo di vedere..
Quando apriamo il mercato parte di default l'impostazione "Affari che non posso permettermi" è davvero fastidiosa come impostazione.. dopotutto a noi non interessano quelle offerte.
Prima non c'era, non partiva di default.
Perchè non la rimettete com'era prima? :)
il_cavaliere
27.06.13, 23:05
vabe armadillo che fa ti secca levarla con un clic scusa e lka stessa cosa
da quello che ho sentito da fastidio a quasi tutti
Volevo denunciare (ahahahh) un aggiornamento fatto oggi davvero molto fastidioso a mio modo di vedere..
Quando apriamo il mercato parte di default l'impostazione "Affari che non posso permettermi" è davvero fastidiosa come impostazione.. dopotutto a noi non interessano quelle offerte.
Prima non c'era, non partiva di default.
Perchè non la rimettete com'era prima? :)
quoto Armadillo è una noia continuare a levare la spunta
Confermo la "noisità" della cosa: dato che raramente si vanno a guardare le offerte che non ci si può permettere, era meglio prima
Son d'accordo con quanto detto: è fastidiosissimo!!!!
personalmente ritenevo fastidioso prima il doverla spuntare per sapere quali erano le offerte impossibili, a me interessa tutto il mercato, anche quello che nn posso momentaneamente sfruttare.
a mio parere è l'esatto contrario:
è molto utile poter vedere anche le offerte che non si possono comprare.
serve a capire quali sia il prezzo di alcune cose.
ad esempio, il prezzo a cui altri vendono alcune cose che noi abbiamo da comprare (ma non possiamo acquistare.)
Io quoto Armadillo, quando mi interessa vedere opzioni che non posso permettermi lo seleziono io... secondo me era più comodo prima.
basta che i grandissimi sviluppatori facciano in modo che le impostazioni che uno sceglie restino salvate e siamo tutti contenti
nn credo ci voglia un grande sforzo per farlo........ma forse sono troppo impegnati a contare i palloncini per equilibrare l'evento
tra i mega server tedeschi e polacchi, e piccoli server tipo italia e messico, o peggio il penosissimo server greco!
a voja a conta palloncini XD