PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo aggiornamento pessimo: Impostazione sul Mercato

Armadillo
27.06.13, 22:55
Volevo denunciare (ahahahh) un aggiornamento fatto oggi davvero molto fastidioso a mio modo di vedere..

Quando apriamo il mercato parte di default l'impostazione "Affari che non posso permettermi" è davvero fastidiosa come impostazione.. dopotutto a noi non interessano quelle offerte.
Prima non c'era, non partiva di default.

Perchè non la rimettete com'era prima? :)

il_cavaliere
27.06.13, 23:05
vabe armadillo che fa ti secca levarla con un clic scusa e lka stessa cosa

Armadillo
28.06.13, 01:53
da quello che ho sentito da fastidio a quasi tutti

Eclipse
28.06.13, 08:11
Volevo denunciare (ahahahh) un aggiornamento fatto oggi davvero molto fastidioso a mio modo di vedere..

Quando apriamo il mercato parte di default l'impostazione "Affari che non posso permettermi" è davvero fastidiosa come impostazione.. dopotutto a noi non interessano quelle offerte.
Prima non c'era, non partiva di default.

Perchè non la rimettete com'era prima? :)

quoto Armadillo è una noia continuare a levare la spunta

Glaucoso
28.06.13, 09:03
Confermo la "noisità" della cosa: dato che raramente si vanno a guardare le offerte che non ci si può permettere, era meglio prima

Dimiz
28.06.13, 11:42
Son d'accordo con quanto detto: è fastidiosissimo!!!!

permau
28.06.13, 12:31
personalmente ritenevo fastidioso prima il doverla spuntare per sapere quali erano le offerte impossibili, a me interessa tutto il mercato, anche quello che nn posso momentaneamente sfruttare.

Alasdair
28.06.13, 14:44
a mio parere è l'esatto contrario:
è molto utile poter vedere anche le offerte che non si possono comprare.
serve a capire quali sia il prezzo di alcune cose.
ad esempio, il prezzo a cui altri vendono alcune cose che noi abbiamo da comprare (ma non possiamo acquistare.)

Schaduw
28.06.13, 16:21
Io quoto Armadillo, quando mi interessa vedere opzioni che non posso permettermi lo seleziono io... secondo me era più comodo prima.

Cinos
28.06.13, 18:01
basta che i grandissimi sviluppatori facciano in modo che le impostazioni che uno sceglie restino salvate e siamo tutti contenti
nn credo ci voglia un grande sforzo per farlo........ma forse sono troppo impegnati a contare i palloncini per equilibrare l'evento
tra i mega server tedeschi e polacchi, e piccoli server tipo italia e messico, o peggio il penosissimo server greco!
a voja a conta palloncini XD