Visualizza la versione completa : perche si eliminano i messaggi???
il_cavaliere
25.06.13, 22:31
salve a tutti sono cavaliere :D non capisco perche in una chat ogni volta che si riavia si eliminano i messaggi non dico quelli in globale ma almeno quelli in gilda o in parla che se stai parlando con qualcuno e si riavia il server si caccella il messaggio che ta scritto ew non arrivi a leggerlo non si puo fare in modo che i messaggi della gilda e di parla non si eliminano ??? grazie e buonasera:cool:
il_cavaliere
25.06.13, 22:35
o almeno ci sia un tot di tempo prima di eliminare i messaggi diciamo 2 ore
Salve il_cavaliere,
i messaggi che appaiono in chat rimangono visibili tutti fino a che la connessione ai server di chat è attiva. Se, ad esempio, resti collegato 10 ore, puoi vedere tutto ciò che è stato scritto nelle varie chat in quel lasso di tempo. Se per qualsiasi motivo, si interrompe la connessione con i server della chat, i messaggi si azzerano e visualizzi solo quelli scritti successivamente alla connessione.
Buon Proseguimento
il_cavaliere
26.06.13, 08:30
infatti e io mi riferisco propiop a questo mod mi si stacca sempre la conessione e non riesco a fare un discorso conpleto io dico se si potrebbe fare che i messaggiopo il rimarebbero anche dopo il caricamento almeno non ci sabbe piu questo problema