Visualizza la versione completa : Missioni di gilda
Ho visto che tempo fà è stata già aperta una discussione circa le missioni di gilda assurde che giornalmente arrivano.
Missioni di gilda che secondo voi sono state migliorate dopo i nostri feedback negativi.. a sto punto dite ai nostri poveri e solerti sviluppatori di leggere
bene le cose che vengono scritte dai giocatori ( forse vanno scritte in inglese ?? ), si chiedeva di renderle meno monotone le missioni non impossibili,
inoltre se poi per loro fare tutte i giorni un avventura è spezzare la monotonia davvero gli sviluppatori mi sa che non hanno capito
nulla… quindi meglio che non migliorino più niente.
E’ una settimana e più che da noi si ricevano come missioni di gilda una avventura da fare quando non sono due.
Vero le missioni di gilda sono sfide non ricompense come ha detto un moderatore, ma quando diventano sfide impossibili disincentivano i giocatori.
Nessuno vuole la pappa pronta, come aveva scritto qualcuno, di avventure se ne posso fare anche 25 ma se l’esploratore non porta che pezzi di mappa, nel giro di una settimana 10 avventure sono semplicemente impossibili.
Fate presente agli sviluppatori che le gilde in questo gioco sono fondamentali, e non sono da massacrare, “ costringono “
i giocatori per amicizie create e per le missioni di gilda a collegarsi tutti i giorni mentre con questo nuovo sistema migliorato ci
saranno persone che escono dalle gilde e visto il periodo estivo anche dal gioco ( tanti preferiscono fare altro piuttosto che stare collegati a un pc e perdere
minimo 1,30 h per fare un avventura).
Ora vorrei capire, se lo scopo degli sviluppatori è attirare giocatori, o respingerli ; chi se ne và per un gioco poco fruibile sicuramente non farà una grande
pubblicità al gioco stesso… se lo scopo è il secondo ci stanno riuscendo non bene ma benissimo.
La cosa sarà ancora più chiara se le nuove avventure e i nuovi edifici che ora sono nel server test verranno riportanti senza alcuna modifica nel gioco….
Sono semplicemente un'altra follia.
Volevo aprire un post a parte per questi nuovi eccezionali e fantastici edifici e per le nuove avventure giusto per far capire che
intendo per follia l’accenno qua :
5 nuove avventure tutte per giocatore singolo n. 2 di difficoltà 10 due al 9 e una all’8 … praticamente non fattibili se non con elite e cannoni
Ne ho conclusa 1 una di difficoltà 8 con un immenso numero di perdite e ottengo come ricompensa la bellezza di 100 fagioli peccato che per
comprare le cose con i fagioli che servono:
15000 fagioli per una dimora da 140 posti non che non si può alzare di livello e che occupalo spazio di 5 dimore ( voglio capire chi ha l’isola
edificata dove la mette)
25000 fagioli per un generale che trasporta 500 truppe
50000 fagioli per comprare un castello che produce i fagioli magici che servono per costruire la torre d’oro … peccato che inizi a produrre solo dopo
aver portato il castello a livello 5 ossia alla modica cifra altri 44000 fagioli
Il tutto per costruire una torre d’oro con 4000 fagioli magici che produce da 50 unità di grano un lingotto d’oro ogni 48 minuti (non uppabile tra l'altro)
Mi auguro che il tutto venga rimodulato o tra eventi senza senso come l’ultimo, missioni di gilda impossibili e noiose, la mia impressione
è che dei giocatori , che fanno volenti o nolenti il successo di un gioco, agli sviluppatori non interessa nulla.
Se il record del mondo nel salto maschile è di 2.45 m la sfida e saltare 2.48 - 2,50 , saltarne 8m è utopia ….
Quindi non alzate troppo l’asticella o alla fine la gente smette semplicemente di partecipare.
So già che questo post come tanti altri è del tutto inutile e che sarà liquidato con gireremo a chi di dovere… ma tant’è,
lo scrivo lo stesso e mi auguro che il dissenso e non venga bollato come altro come è già stato fatto da qualche Mod. in precedenza.
Non posso che quotare quanto scritto!
Mi aggiungo al coro pure io :)
ottimo post...chiaro ed analitico....continuo a domandarmi se qualcuno degli sviluppatori abbia giocato o giochi a questo game
Ho visto che tempo fà è stata già aperta una discussione circa le missioni di gilda assurde che giornalmente arrivano.
Missioni di gilda che secondo voi sono state migliorate dopo i nostri feedback negativi.. a sto punto dite ai nostri poveri e solerti sviluppatori di leggere
bene le cose che vengono scritte dai giocatori ( forse vanno scritte in inglese ?? ), si chiedeva di renderle meno monotone le missioni non impossibili,
inoltre se poi per loro fare tutte i giorni un avventura è spezzare la monotonia davvero gli sviluppatori mi sa che non hanno capito
nulla… quindi meglio che non migliorino più niente.
E’ una settimana e più che da noi si ricevano come missioni di gilda una avventura da fare quando non sono due.
Vero le missioni di gilda sono sfide non ricompense come ha detto un moderatore, ma quando diventano sfide impossibili disincentivano i giocatori.
Nessuno vuole la pappa pronta, come aveva scritto qualcuno, di avventure se ne posso fare anche 25 ma se l’esploratore non porta che pezzi di mappa, nel giro di una settimana 10 avventure sono semplicemente impossibili.
Fate presente agli sviluppatori che le gilde in questo gioco sono fondamentali, e non sono da massacrare, “ costringono “
i giocatori per amicizie create e per le missioni di gilda a collegarsi tutti i giorni mentre con questo nuovo sistema migliorato ci
saranno persone che escono dalle gilde e visto il periodo estivo anche dal gioco ( tanti preferiscono fare altro piuttosto che stare collegati a un pc e perdere
minimo 1,30 h per fare un avventura).
Ora vorrei capire, se lo scopo degli sviluppatori è attirare giocatori, o respingerli ; chi se ne và per un gioco poco fruibile sicuramente non farà una grande
pubblicità al gioco stesso… se lo scopo è il secondo ci stanno riuscendo non bene ma benissimo.
La cosa sarà ancora più chiara se le nuove avventure e i nuovi edifici che ora sono nel server test verranno riportanti senza alcuna modifica nel gioco….
Sono semplicemente un'altra follia.
Volevo aprire un post a parte per questi nuovi eccezionali e fantastici edifici e per le nuove avventure giusto per far capire che
intendo per follia l’accenno qua :
5 nuove avventure tutte per giocatore singolo n. 2 di difficoltà 10 due al 9 e una all’8 … praticamente non fattibili se non con elite e cannoni
Ne ho conclusa 1 una di difficoltà 8 con un immenso numero di perdite e ottengo come ricompensa la bellezza di 100 fagioli peccato che per
comprare le cose con i fagioli che servono:
15000 fagioli per una dimora da 140 posti non che non si può alzare di livello e che occupalo spazio di 5 dimore ( voglio capire chi ha l’isola
edificata dove la mette)
25000 fagioli per un generale che trasporta 500 truppe
50000 fagioli per comprare un castello che produce i fagioli magici che servono per costruire la torre d’oro … peccato che inizi a produrre solo dopo
aver portato il castello a livello 5 ossia alla modica cifra altri 44000 fagioli
Il tutto per costruire una torre d’oro con 4000 fagioli magici che produce da 50 unità di grano un lingotto d’oro ogni 48 minuti (non uppabile tra l'altro)
Mi auguro che il tutto venga rimodulato o tra eventi senza senso come l’ultimo, missioni di gilda impossibili e noiose, la mia impressione
è che dei giocatori , che fanno volenti o nolenti il successo di un gioco, agli sviluppatori non interessa nulla.
Se il record del mondo nel salto maschile è di 2.45 m la sfida e saltare 2.48 - 2,50 , saltarne 8m è utopia ….
Quindi non alzate troppo l’asticella o alla fine la gente smette semplicemente di partecipare.
So già che questo post come tanti altri è del tutto inutile e che sarà liquidato con gireremo a chi di dovere… ma tant’è,
lo scrivo lo stesso e mi auguro che il dissenso e non venga bollato come altro come è già stato fatto da qualche Mod. in precedenza.
Mi limito ad un semplice quoto.....ando evitare chiusure di post :) comunque ragione piena a eclipse... sfide... non roba impossibile... miglioratelo bene :) non in peggio....so che qua tanto tutto e portato a far spendere gemme (ovviamente suddette missione di posso fare al prezzo di 18 gemme) e io non dico che non vada bene, ma puo capitare ogni tanto...non 10 missioni di fila come detto da eclipse...controsensi... vabhe dai.. speruma... :)
ciao ciao
Quanta carne al fuoco! Eheheh. Forse avresti potuto aprire anche due threads distinti, ad ogni modo li quoto entrambi.
Missioni Gilda:
Tralasciando i due mesi complessivi che abbiamo fatto senza missioni gilda (per via di un bug che si è ripetuto a distanza di un paio di mesi e per il quale non ci è stato rimborsato nulla!), spesso ci troviamo a dover affrontare avventure con perdite minori di X reclute. Ora, per coloro che sono di un livello piuttosto alto, non è certo un problema; ma affibbiare ad un livello 30, o giù di lì, una o due avventure è una bella batosta! Spesso ci troviamo costretti a dover aiutare anche loro, oltre che a fare le nostre missioni. Dunque il discorso verte sempre sullo stesso problema: con che criterio vengono attribuite le missioni gilda per fasce di livello? Suppongo casuale, ma mi pare non funzioni.
Questo senza considerare il discorso spesa per avventura, già trattato considerevolmente da Eclipse. Si sa che le avventure non si trovano dietro l'angolo e che non tutte sono a "perdite limitate" a X reclute, specialmente per chi non possiede Vet o abbastanza generali per fare blocchi.
Fiabe:
Provate sul server test. Per quanto mi riguarda, se non verrà rivista, mi concentrerò solo sulle Residenze Magnifiche.
tutto il discorso non fa una piega... ma il problema è solo 1 x quanto riguarda le missione di gilda..che quella delle avventura vengono date a quelli di lvl basso. io che sono 39, potrei fare tranquillmanete un'avv al giorno.. ma un lvl 30-33-34 se lo sogna, ci mette giorni x rifare le truppe.
mia soluzione: dare l'avv solo ai lvl 37 in su.
per quanto riguarda le fiabe non le conosco proprio ma se i valori sono quelli dati da eclipse.. bisognerebbe fare 150avventure solo x una dimora... direi quanto meno assurdo.
Quanta carne al fuoco! Eheheh. Forse avresti potuto aprire anche due threads distinti, ad ogni modo li quoto entrambi.
Missioni Gilda:
Tralasciando i due mesi complessivi che abbiamo fatto senza missioni gilda (per via di un bug che si è ripetuto a distanza di un paio di mesi e per il quale non ci è stato rimborsato nulla!), spesso ci troviamo a dover affrontare avventure con perdite minori di X reclute. Ora, per coloro che sono di un livello piuttosto alto, non è certo un problema; ma affibbiare ad un livello 30, o giù di lì, una o due avventure è una bella batosta! Spesso ci troviamo costretti a dover aiutare anche loro, oltre che a fare le nostre missioni. Dunque il discorso verte sempre sullo stesso problema: con che criterio vengono attribuite le missioni gilda per fasce di livello? Suppongo casuale, ma mi pare non funzioni.
Questo senza considerare il discorso spesa per avventura, già trattato considerevolmente da Eclipse. Si sa che le avventure non si trovano dietro l'angolo e che non tutte sono a "perdite limitate" a X reclute, specialmente per chi non possiede Vet o abbastanza generali per fare blocchi.
Fiabe:
Provate sul server test. Per quanto mi riguarda, se non verrà rivista, mi concentrerò solo sulle Residenze Magnifiche. che dire ... quoto
Salve ragazzi,
grazie per queste vostre opinioni.
Come dico sempre, i vostri feedback vengono sempre letti e inoltrati agli sviluppatori.
In tutti i server i giocatori inviano feedback, opinioni e quant'altro che vengono rigirati agli sviluppatori.
Dietro un gioco c'è un intero team che lavora e ogni decisione è ben studiata.
E' stato sottolineato che le nuove missioni che arriveranno (le fiabe), sono state progettate per gli utenti di alto livello, quindi i requisiti non possono essere semplici. Altrimenti erano missioni come tutte le altre.
Salve ragazzi,
grazie per queste vostre opinioni.
Come dico sempre, i vostri feedback vengono sempre letti e inoltrati agli sviluppatori.
In tutti i server i giocatori inviano feedback, opinioni e quant'altro che vengono rigirati agli sviluppatori.
Dietro un gioco c'è un intero team che lavora e ogni decisione è ben studiata.
E' stato sottolineato che le nuove missioni che arriveranno (le fiabe), sono state progettate per gli utenti di alto livello, quindi i requisiti non possono essere semplici. Altrimenti erano missioni come tutte le altre.
il fatto che siano di livello alto non deve essere quivalente a: "fai l'avventura 150volte perchè tanto sei alto", ma dovrebbe essere: "fai questa avventura difficilissima che ti darà super ricompense", quindi rendetele difficili, che is perdono tante truppe ma che diano ricompense adeguate .
il fatto che siano di livello alto non deve essere quivalente a: "fai l'avventura 150volte perchè tanto sei alto", ma dovrebbe essere: "fai questa avventura difficilissima che ti darà super ricompense", quindi rendetele difficili, che is perdono tante truppe ma che diano ricompense adeguate .
ohhhhh bravissimo atomico....questo è il punto che vuole dire che sono di alto livello??che si possono perder piu' truppe facilmente per ricompense sempre basse??.....nonox continua a passare la filosofia che la difficolta' sia associata solo a perdere risorse e/o truppe....senza invece mettere alla prova la capacita di economia o militare del player...con ricompense pero 'adeguate....
Ho visto che tempo fà è stata già aperta una discussione circa le missioni di gilda assurde che giornalmente arrivano.
Missioni di gilda che secondo voi sono state migliorate dopo i nostri feedback negativi.. a sto punto dite ai nostri poveri e solerti sviluppatori di leggere
bene le cose che vengono scritte dai giocatori ( forse vanno scritte in inglese ?? ), si chiedeva di renderle meno monotone le missioni non impossibili,
inoltre se poi per loro fare tutte i giorni un avventura è spezzare la monotonia davvero gli sviluppatori mi sa che non hanno capito
nulla… quindi meglio che non migliorino più niente.
E’ una settimana e più che da noi si ricevano come missioni di gilda una avventura da fare quando non sono due.
Vero le missioni di gilda sono sfide non ricompense come ha detto un moderatore, ma quando diventano sfide impossibili disincentivano i giocatori.
Nessuno vuole la pappa pronta, come aveva scritto qualcuno, di avventure se ne posso fare anche 25 ma se l’esploratore non porta che pezzi di mappa, nel giro di una settimana 10 avventure sono semplicemente impossibili.
Fate presente agli sviluppatori che le gilde in questo gioco sono fondamentali, e non sono da massacrare, “ costringono “
i giocatori per amicizie create e per le missioni di gilda a collegarsi tutti i giorni mentre con questo nuovo sistema migliorato ci
saranno persone che escono dalle gilde e visto il periodo estivo anche dal gioco ( tanti preferiscono fare altro piuttosto che stare collegati a un pc e perdere
minimo 1,30 h per fare un avventura).
Ora vorrei capire, se lo scopo degli sviluppatori è attirare giocatori, o respingerli ; chi se ne và per un gioco poco fruibile sicuramente non farà una grande
pubblicità al gioco stesso… se lo scopo è il secondo ci stanno riuscendo non bene ma benissimo.
La cosa sarà ancora più chiara se le nuove avventure e i nuovi edifici che ora sono nel server test verranno riportanti senza alcuna modifica nel gioco….
Sono semplicemente un'altra follia.
Volevo aprire un post a parte per questi nuovi eccezionali e fantastici edifici e per le nuove avventure giusto per far capire che
intendo per follia l’accenno qua :
5 nuove avventure tutte per giocatore singolo n. 2 di difficoltà 10 due al 9 e una all’8 … praticamente non fattibili se non con elite e cannoni
Ne ho conclusa 1 una di difficoltà 8 con un immenso numero di perdite e ottengo come ricompensa la bellezza di 100 fagioli peccato che per
comprare le cose con i fagioli che servono:
15000 fagioli per una dimora da 140 posti non che non si può alzare di livello e che occupalo spazio di 5 dimore ( voglio capire chi ha l’isola
edificata dove la mette)
25000 fagioli per un generale che trasporta 500 truppe
50000 fagioli per comprare un castello che produce i fagioli magici che servono per costruire la torre d’oro … peccato che inizi a produrre solo dopo
aver portato il castello a livello 5 ossia alla modica cifra altri 44000 fagioli
Il tutto per costruire una torre d’oro con 4000 fagioli magici che produce da 50 unità di grano un lingotto d’oro ogni 48 minuti (non uppabile tra l'altro)
Mi auguro che il tutto venga rimodulato o tra eventi senza senso come l’ultimo, missioni di gilda impossibili e noiose, la mia impressione
è che dei giocatori , che fanno volenti o nolenti il successo di un gioco, agli sviluppatori non interessa nulla.
Se il record del mondo nel salto maschile è di 2.45 m la sfida e saltare 2.48 - 2,50 , saltarne 8m è utopia ….
Quindi non alzate troppo l’asticella o alla fine la gente smette semplicemente di partecipare.
So già che questo post come tanti altri è del tutto inutile e che sarà liquidato con gireremo a chi di dovere… ma tant’è,
lo scrivo lo stesso e mi auguro che il dissenso e non venga bollato come altro come è già stato fatto da qualche Mod. in precedenza.
Quoto alla grandissima anche io...!!!
Nonox, siamo sempre la... nessuno pretende la pappa in bocca o le cose facili, ma nemmeno arrivare all'età pensionabile per ottenere qualcosa. Ti ho fatto l'altro giorno l'esempio con il silo.
Oppure si abbia l'onestà di ammettere che le suddette avventure sono tarate in modo da far spendere soldi veri alla gente prima che gli cresca la barba sino a terra per finirle :D
Nonox nessuno mette i dubbio che gli sviluppatori leggano quello che venga scritto, ma visto che anche in altri server i commenti non sono del tutto favorevoli, vorrei capire se quelli che studiano tanto per noi dopo aver letto i nostri feedback quali direttive hanno per lo sviluppo .
Far giocare con gemme e quindi recuperare euro qua e là? Aumentare il numero dei giocatori ? Tenere solo quelli con alto livello, perchè arrivati a livello 50 non sanno più che fare e come soluzione si propongono avventure impossibili?
Se la scelta è l'ultima, chi è alto di livello comunque non butta risorse senza ricompense decenti..( se pensano che i giocatori siano cosi abbagliati da una torre d'oro e lo facciano, non avete rispetto dell'intelligenza dei giocatori ).
Comunque si torna di nuovo a differenza tra sfida e cose cose impossibili.
Cosa impossibile tipo fare 10 avventure come missione di gilda quando la media di un geologo nella ricerca delle avventure si vede in questo link
http://forum.thesettlersonline.com/threads/18596-The-Maps-your-Explorer-might-discover-and-the-chance-of-finding-them.?highlight=found+maps
Le misioni di gilda, mi è stato risposto una volta, son random ma si vede che nel server sono state immesse solo avventure come missioni, è abbastanza
logico da capire.
Aggiungo che alcune missioni sono tra l'altro senza senso es. per chi è da liv. 38 fare 5 assi di legno esotico e dal 37 al 30 fare un avventura.
Come dice Sito, ho spesso l'impressione anche io, che chi pensa tanto per noi poveri giocatori non ha mai giocato sul serio, ma solo sul un server test dove le risorse sono infinite.
Per concludere, noi diamo le segnalazioni, noi comunichiamo i bug, noi diamo una mano a giocatori nuovi , noi cerchiamo di dar consigli per migliorare il gioco ( esercizio inutile visto questa grande quadra di studiosi ), alcuni di noi pagano ... sarebbe altrettato bello sapere, per reciproca collaborazione, quale destinazione han deciso le alte sfere per questo gioco.. così ogni persona può fare le sue scelte.
Mi tocca riquotare Eclipse xD
Per concludere, noi diamo le segnalazioni, noi comunichiamo i bug, noi diamo una mano a giocatori nuovi , noi cerchiamo di dar consigli per migliorare il gioco ( esercizio inutile visto questa grande quadra di studiosi ), alcuni di noi pagano ... sarebbe altrettato bello sapere, per reciproca collaborazione, quale destinazione han deciso le alte sfere per questo gioco.. così ogni persona può fare le sue scelte. per una volta ti quoto pure io ... :)
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Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it