PDA

Visualizza la versione completa : Problema Anteprima Scontro!

Schaduw
21.06.13, 14:03
Da un po' di tempo riscontro il seguente problema: quando faccio l'anteprima scontro vero i villaggi normali funziona tutto e mi esce la finestrella col personaggio e relativa percentuale di riuscita dell'eventuale battaglia.

Se però faccio la stessa azione sui villaggi chiamati "capo dei banditi" non funziona e mi rimane la finestra vuota con il solo pulsante ok..
Allego uno screen che ho fatto. Mi era successa con il settore in alto a sinistra la prima volta ( ho provato più volte in più giorni), adesso sta facendo la stessa cosa per il settore in basso a destra.

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/941712_397013000416288_491099460_n.jpg

Armadillo
21.06.13, 15:50
Perchè negli accampamenti difficile non è permesso l'anteprima scontro, se no facile era xD

Mustang2
26.06.13, 08:18
Salve Schaduw,
anche se non ti permette di fare l'anteprima scontro, perchè all'interno dell'accampamento è presente un'unità nemica forte, dovrebbe comunque essere scritto nella finestra che si apre che si consiglia di effettuare attacchi in più ondate, e non apparire vuota come nell'immagine che hai postato.

Grazie della segnalazione

Buon Proseguimento

Schaduw
26.06.13, 13:10
Salve Schaduw,
anche se non ti permette di fare l'anteprima scontro, perchè all'interno dell'accampamento è presente un'unità nemica forte, dovrebbe comunque essere scritto nella finestra che si apre che si consiglia di effettuare attacchi in più ondate, e non apparire vuota come nell'immagine che hai postato.

Grazie della segnalazione

Buon Proseguimento
Se può essere d'aiuto fa la stessa cosa con gli accampamenti medi, però segnala correttamente le eventuali intercettazioni del generale.

Ti ringrazio per l'attenzione.

m115
28.06.13, 08:58
Scusate l'ignoranza
Ma come si fanno + ondate?
Cioè se mando solo fanteria x eliminare i cani il generale va a farsi benedire.

lollo3599
13.11.13, 18:21
scusate sono nuovo ma come si mandano diverse ondate??

Schaduw
19.12.13, 21:58
Scusate l'ignoranza
Ma come si fanno + ondate?
Cioè se mando solo fanteria x eliminare i cani il generale va a farsi benedire.

scusate sono nuovo ma come si mandano diverse ondate??

dovete mandare un generale dopo l'altro, ovviamente il primo sarà ferito e dovrà recuperare salute
approfitto per ricordare che questo bug è stato risolto tempo fa.