PDA

Visualizza la versione completa : Bug visione d'insieme dell'economia

Trilakon
27.11.12, 11:32
Credo sia un bug: nella visione di insieme dell'economia mi dava un valore di produzione di legno di pino positiva, ma durante la notte il legno di pino è calato di circa 250unità. Discorso opposto per gli alberi di pino, mi segnava un valore negativo, ma le piante non sono diminuite!

TheBigBoss
27.11.12, 16:00
i valori di produzione dei "cacciatori di risorse" (legno, pietre, marmo, pesce, carne) variano di continuo in base a quanto è distante il deposito a cui fanno riferimento.

Trilakon
28.11.12, 11:05
Quello lo so, ma continuo a non essere convinto. In 24 ore il legno di pino è aumentato di circa 150, ma nella visione di insieme mi ha dato sempre un valore maggiore a +300 per 12h. Stessa cosa per gli alberi, ha segnato sempre un valore negativo (dai -150 a -300 ogni 12h), ma gli alberi ci sono ancora tutti.

BB_Nonox
28.11.12, 16:01
Ciao Trilakon,
ricordati che anche se non sei online per giocare, le risorse diminuiscono, perché i tuoi coloni continuano a lavorare.
Inoltre, bisogna tenere conto anche delle risorse utilizzate per più scopi. Ad esempio il legno viene utilizzato ad per produrre il carbone, gli archi, ecc. Quindi ovviamente si consuma di più.