PDA

Visualizza la versione completa : Sparita traccia



Pippof
14.06.13, 18:38
Da ieri, inspiegabilmente, non si vede più la traccia quando si manda un generale all'attacco di un campo nemico.
L'anomalia si riscontra anche in fase di trasferimento del campo.
Ho provato a svuotare la cache ma il problema persite.
Sapreste dirmi come risolvere?

BB_Nonox
17.06.13, 11:42
Ciao Pippof,
al momento ti posso consigliare di contattare il team di supporto per questi tipi di problemi tecnici, sicuramente sapranno risolverti il problema.
Buon proseguimento!

Armadillo
17.06.13, 20:10
Succede anche a me

ginox64
19.06.13, 16:06
aimé capita anche a me!! ma basta fare annulla azione e ripreme lo spostamento o l'attacco e ritorna!! Aggiungo che questo e il terzo mini bug in una settimana( quello degli ornamenti e del blocco della schermata)

BB_Nonox
19.06.13, 17:12
grazie per la conferma e per la soluzione temporanea.
Purtroppo implementando cose nuove si rischia sempre di incappare in nuovi bug.
I nostri sviluppatori faranno il possibile per risolverli nel più breve tempo possibile.

Pippof
20.06.13, 00:41
La soluzione prospettata dagli sviluppatori non ha risolto il problema.
Si fa notare che la traccia compare solo quando si dà inizio all'attacco e non preventivamente, come dovrebbe essere, per visualizzare eventuali intercettazioni.

BB_Nonox
20.06.13, 16:54
Salve coloni,
abbiamo bisogno di un po' di numeri.
Chi di voi riscontra questo problema?

Inoltre, qualcuno può allegare anche uno screenshot che (non) mostra la traccia? Sarebbe di molto aiuto.

Grazie della collaborazione

Annicka
27.06.13, 00:31
Salve coloni,
abbiamo bisogno di un po' di numeri.
Chi di voi riscontra questo problema?

Inoltre, qualcuno può allegare anche uno screenshot che (non) mostra la traccia? Sarebbe di molto aiuto.

Grazie della collaborazione

Idem anche per me.