PDA

Visualizza la versione completa : Ho finito "la missione crisi" ... e ora?

Aurasia
31.05.13, 22:14
nonostante si sia detto di tutto ( anche da parte mia) contro sta benedetta missione crisi... l'ho appena terminata....
e ora?
sono a liv 35, isola conquistata, licenze finite, produzione al "momento" ok....
e ora che faccio?
faccio truppe... faccio avventure... salgo di livello....
bhe... una noia ripetitiva praticamente!!!
questo per dire che la missione crisi... anche se dispendiosa e con ricompense ridicole.... mi ha divertito.
ogni giorno preoccupata di sbrigarmi a trovare quelle risorse... a vedere se avevo raggiunto le produzioni giuste... a trovare compagni per finire avventure ( a proposito grazie miciomao), ad aiutare i compagni di gilda a superare le varie prove...
a quando la prossima? :-)
ps
ovviamente il grazie va anche a tutti gli altri gildani che mi hanno aiutato... ma con miciomao siamo diventiati espertissimi dei sacerdoti oscuri ahahah

Romolus
01.06.13, 12:20
Puoi aiutarmi con la missione: Chiamata in battaglia?
Mandatemi un messaggio quando avete tempo a Romulus quando siete on line.

ReyTS
02.06.13, 12:11
nonostante si sia detto di tutto ( anche da parte mia) contro sta benedetta missione crisi... l'ho appena terminata....
e ora?
sono a liv 35, isola conquistata, licenze finite, produzione al "momento" ok....
e ora che faccio?
faccio truppe... faccio avventure... salgo di livello....
bhe... una noia ripetitiva praticamente!!!
questo per dire che la missione crisi... anche se dispendiosa e con ricompense ridicole.... mi ha divertito.
ogni giorno preoccupata di sbrigarmi a trovare quelle risorse... a vedere se avevo raggiunto le produzioni giuste... a trovare compagni per finire avventure ( a proposito grazie miciomao), ad aiutare i compagni di gilda a superare le varie prove...
a quando la prossima? :-)
ps
ovviamente il grazie va anche a tutti gli altri gildani che mi hanno aiutato... ma con miciomao siamo diventiati espertissimi dei sacerdoti oscuri ahahah

Ora farai le stesse cose di prima, come tutti noi. Per me l'evento è solamente una serie di missioni che devi completare in un tempo limitato e che ti danno dei premi. Fare avventure con gli amici è il sistema più simpatico per passare il tempo e per prendere loot migliori, non credo servano degli eventi per farle, basta organizzarsi con qualche amico e fare "un giorno invito io, un giorno inviti tu" e via così. Ovvio che ci vuole fortuna che gli esploratori ti portino le avventure giuste :D