Visualizza la versione completa : Farai le missioni della crisi "L'armata caduta"?
No, troppo dispendiose purtroppo
Assolutamente no.. è una grandissima presa per i fondelli.. che me ne dovrei fare con quei miseri premi?!! forse invece di 250 gemme avrebbero dovuto metterne 5000..questo sarebbe stato giusto..
si è molto dispendiosa visto almeno la prima missione, ma tenterò di farla...
Non ci penso nemmeno! costi alti con guadagni minimi!
Never!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No di certo, la spesa non vale certo il misero premio.
Ci fossero stati edifici speciali e più gemme ci si poteva pensare ma cosi è uno spreco
Assolutamente NO! non ne vale la pena!
...ma è uno scherzo?
ditemi che c'è stato un errore e mancano nelle ricompense diversi edifici speciali e manca uno zero finale al numero di gemme in premio.
(se questa è la vera ricompensa col cavolo che la faccio. è assurda.)
NO.
Non conviene assolutamente!!!
Jordan1987
22.05.13, 16:09
...vediamo....potrei....potrei dire.......
NO
Ciao a tutti!! :D
ne io ne la mia gilda farà le missioni
facevano prima a fare una missione: consegna 5000 granito, in compenso avrai un po' di sushi..
le ricompense non sono per niente proporzionate allo sforzo... sono proprio fuori
o metti ricompense maggiori di quello che ho speso x farlo oppure mi metti edifici speciali.
... non ci penso minimamente, sono una rimessa totale !
Rispondete :D
no, tremendamente sconvenienti!!!!
La comincio, poi si vedrà. Però c'è da dire che sono livello 35 (limite alto della seconda fascia) e che c'è molta disparità fra le prime due fasce e le seconde due.
Ginofix81
come al solito non c'è convenienza nel farle
SirPakTost
22.05.13, 18:17
Non ci pèenso neanche lontanamente
NO, ma non la cancello, nella speranza di una modifica alle ricompense.
Troppo dispendiosa per il premio finale che dà...
selvaggia80
22.05.13, 19:33
ma questi so proprio matti!!!!!!!
come si fa a canellarla ? mica posso guardarla fino alla scadenza. mi sta' veramente indigesta
no perchè http://www.youtube.com/watch?v=Hd7JiDkPKIU
Sì, ho intenzione di cominciare la prima quest, anche se mi sembra sproporzionata e noiosa, se non altro per tentare, ma non credo che possa avere il minimo successo o seguito
ahahahaha.. no!!! manco se si vuole si può!!
no, già quella precedente era una mezza sola
Sono tentata ma....... no,grazie :)
no,ricompense non adeguate
nonno_Il_Il
23.05.13, 11:14
Io provero' a farle, sono a livello 34. Le missioni fino al livello 35 sono accettabili. Inoltre il gioco e' abbastanza ripetitivo e una sfida difficile di tanto in tanto rende le cose piu' interessanti.
Preferirei, pero', che i limiti di tempo non fossero cosi' stretti.
No, , sono una porcata via l'altra......
a livello 37 dovrei COMPLETARE l'avventura "I Figli del Veld" praticamente IMPOSSIBILE
non posso pur volendo...
No, non ci penso nemmeno per sbaglio.
livello 34.... sono al settimo step, avventura rubare ai ricchi.....
vedremo se riusciro' ad arrivare alla fine
ma l'avventura rubare ai ricchi può essere fatta in due o non la da valida la fine della missione crisi???
Può essere fatta in 2 basta che la inizi tu, ma il topic in cui hai scritto è errato....
Vikenzo1234
27.05.13, 17:41
Per inesperienza al gioco ho iniziato e ormai intendo finirla ma concordo con gli altri che le ricompensa è misera rispetto al dispendio di risorse
e' un gioco, vengono presentate delle sfide, superarle da diritto a dei premi, alti o bassi sono premi, forse bisogna vederla sotto questa ottica, io inizio a farla, poi la finisco nn la finisco nn lo so, pero' fa parte del gioco scegliere cosa fare ... :)
elpablo2010
28.05.13, 07:15
Il superamento della sfida/missione è l'obiettivo, e da' soddisfazione: è un gioco, no?
Se poi c'è pure una ricompensa tanto meglio.
Concordo perfettamente con Permau.
Personalmente sono giunto ai famosi Figli del Veld: penso che da stasera inizio a calcolare i militari, mi studio un po' la mappa, gli accampamenti nemici, i possibili blocchi da fare, etc etc...
Per me questo è giocare e divertimento.
Se ce la faccio, bene; altrimenti fa nulla, ma comunque mi sarò divertito a provarci.
Sì, pochi step e l'ho finita! Alla fine è stato anche divertente!
E chissene delle ricompense (se non le gemme finali.. eheheh)! Se avessi pensato a quelle, non avrei fatto il 70% delle missioni offerte.
Saluti, buon evento! :)
PengyPrice
28.05.13, 11:08
sono al 2° punto della missione da praticamente quando è uscita che sto cercando 200 marmo a ciclo continuo con 2 esploratori xd
ultimo step... 2 aventure fatte.. domani la termino :-)
Terminato questa notte, ciò non toglie che ho rosicato troppo a dare via tutte quelle cose -.-
ovvio che non la farai.. in 4 giorni come ci riesci ahahahahahahah