PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento dell'ultimo Diario degli sviluppatori [Feedback]



BB_Nonox
15.05.13, 15:30
Cari coloni,

Oggi vogliamo rispondere ad alcune vostre domande, pubblicando un aggiornamento dell'ultimo Diario degli Sviluppatori (http://forum.thesettlersonline.it/threads/591).
Inoltre, vi presentiamo anche delle belle novità come ad esempio “più gemme gratis per i giocatori attivi”.

In questo aggiornamento del Diario degli Sviluppatori, affrontiamo le seguenti tematiche:

PvP
Nuovi contenuti
Reset delle missioni di gilda
Negozio di gilda
Incremento delle gemme gratis per i giocatori attivi


Scoprite maggiori dettagli >cliccando qui< (http://forum.thesettlersonline.it/threads/607)

Buona colonizzazione,
Il team di TSO

Azael
15.05.13, 15:45
Mi complimento per il piano di lavoro e per le idee su cui stanno lavorando gli sviluppatori.
Ritengo che l'implementazione di questi nuovi edifici per la scienza, sia un passo importante verso il pvp, per chi vuole, e verso la "zappa/mining" che sia, per chi vuole pensare solo all'economia. Ognuno sarà libero di puntare, in maniera più specifica, sulle risorse che più gli interessano e, di conseguenza, di avvicinarsi allo stile di gioco che più gli aggrada.
Ottima anche la decisione riguardante le gemme. Incrementare il bonus gemme dei log in e regalare gemme in più al passaggio di livello, aiuterà a diminuire il divario tra gli "shopponi" e chi non compra gemme, specialmente in vista di un futuro pvp.
Le modifiche al negozio e alle missioni gilda, di cui si è parlato abbondantemente, sono finalmente arrivate e ciò mi allieta ulteriormente.
Il mio giudizio è, concludendo, molto positivo. Unico appunto: spero che, oltre a tutte queste implementazioni, si dedichino anche alla correzione di alcuni bug di vecchia data, ma confido nel loro operato.
Un saluto a tutti!

mauriz
16.05.13, 09:23
Concordo con Azael, tutte ottime proposte e spero che nell'arco di un anno siano disponibili!
Ovviamente prima ci sono i vecchi bug da risolvere :)

Ottimo lavoro comunque!