PDA

Visualizza la versione completa : schermo nero durante il gioco

aliasdj
11.05.13, 06:00
scusate ragazzi,questa è la prima volta che scrivo quì,fino adesso ho sempre giocato normalmente a the settlers,oggi ho ripresto a giocare dopo la manutenzione di alcuni giorni fa,e non sto piu riuscendo a giocare xke sullo schermo ho la comparsa di alcune linee che vibrano distorcendo la grafica di gioco e ogni 5 secondi lo schermo diventa tutto nero x 2 secondi,a qualcuno è già successo?premetto che con altri gioco online che ho accuratamente provato per vedere se era il mio pc,funzionano tranquillamente,grazie per la disponibilità

Feeniks
12.05.13, 10:50
Ciao aliasdj, le linee nere sono su tutto lo schermo o unicamente sul gioco (browser)? Hai già fatto tutti i test del caso?
Potresti darci qualche dato inerente al computer, tipo sistema operativo utilizzato, browser utilizzato e relativa versione, versione di flash installata.

Prova a eseguire i seguenti test per cercare di capire l'origine del problema:
(Ad ogni passaggio prova a riconnetterti al gioco, riavviando anche il PC per sicurezza, prima di passare alla prova successiva.)

- Aggiornare il tuo attuale browser
- Aggiornare Adobe Flash Player
- Cambiare browser (Mozilla Firefox, Chrome, Safari, Opera, Internet Explorer)

Se si risolve con una di queste prove scrivi qui quale così da determinare la causa del problema e avere un precedente se dovesse succedere ad altri utenti.

aliasdj
19.05.13, 16:57
ok allora usavo chrome,ma da quando ho iniziato a giocare solo pochi giorni fa è iniziato questo errore grafico,non compaiono linee nere ma tutto lo schermo diventa nero come se perde il segnale video,il mio pc è un dual core intel e5200,scheda video 1 giga ddr3,3 giga di ram,cmq ora con mozilla non mi sta dando problemi

BB_Nonox
20.05.13, 17:06
Ciao aliasdj,
se il problema è ancora presente, ti consigliamo di contattare il team di supporto, compilando l'apposito modulo nell'apposita sezione (https://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto).
Ti preghiamo, inoltre, di allegare uno screenshot che mostra il problema.

Grazie della collaborazione.