Visualizza la versione completa : [Risolto] Aggiungi e togli amico
Ciao, credo che ci sia un problema con l'aggiunta di un amico, la mia ragazza per sbaglio mi ha rimosso dalla lista dei suoi amici e ora se cerchiamo di aggiungerci nuovamente dice "Impossibile inviare un'altra richiesta di amicizia a questa persona, riprova più tardi."
Il problema continua a darlo già da qualche ora, mi sembra che sul forum non ci fosse nulla di segnalato a riguardo...
Grazie
Salve Eluro,
se cerchiamo di aggiungerci nuovamente dice "Impossibile inviare un'altra richiesta di amicizia a questa persona, riprova più tardi."
Questo messaggio appare se è già stata inviata una richiesta di amicizia, ma non è ancora stata accettata. Provate a controllare nella vostra e-mail, all'interno del gioco, se avete una richiesta d'amicizia in sospeso, e in caso positivo accettatela.
*se per errore avete cliccato sul titolo di una delle colonne nella finestra e-mail, l'ordine di visualizzazione potrebbe essere cambiato, quindi non è detto che le ultime mail ricevute le vediate in cima alla lista*
Se il problema non si dovesse risolvere, contattate il team di supporto tramite apposito ticket.
Fateci comunque sapere se e come siete riusciti a risolvere.
Buona continuazione
Salve, alla fine in effetti una richiesta di amicizia è arrivata, ma solo diverse ore dopo, quindi il problema può considerarsi risolto.
Nelle mail comunque non avevamo nulla in attesa di essere letto.
Grazie comunque.