Visualizza la versione completa : effettuare il block negli attacchi è contro il regolamento
ciao a tutti, parlando con il supporto email mi è stato detto che effettuare la tattica del blocking è contro il regolamento. mi sembra assurda come cosa... voi che dite?
ho letto il regolamento del gioco, e non sta scritto da nessuna parte che sono vietati i blocking...
Salve.
Effettivamente non è contro il regolamento, ma è una cosa non prevista da esso, ed inoltre non è stata studiata e progettata da chi ha creato il gioco.
Pertanto, usare la tecnica del blocking non è vietato, ma citando MOD_Thodrick, che a sua volta cita una guida di un forum straniero:
Nota anche che bloccare un accampamento non è stato pianificato dalla BlueByte per questo gioco. E' una cosa che alcuni giocatori hanno sperimentato per loro stessi.
I round block sono principalmente possibili grazie alla differenza di tempistiche nel combattimento tra un generale normale ed uno veloce.
Con questo, finisco dicendo che non ti devi aspettare il rimborso delle perdite da parte della BlueByte se un blocco fallisce.
Quindi, si è liberi di usare i blocchi, ma si deve essere consapevoli che non si avrà nessun rimborso, nessuna assistenza e nessun supporto per questa tecnica.
Buona continuazione