Visualizza la versione completa : Inviti nelle avventure solo per risorse
Come già scritto in precedenza sarebbe necessario per valorizzare il gioco poter variare gli inviti per le varie avventure.
Essendo a livello 48 ho valutato la diffcoltà e il costo per produrre risorse cone Cannoni, carri, polvere da sparo, ruote, damascene e balestre. Sicuramente per incentivare il gioco e la produzione sarebbe necessario equiparrare l'ottenimento delle risorse in una avventura agli attacchi fatti ed alle truppe impiegate. Quindi legare l'ottenimento delle stesse agli xp ottenuti da ciascun giocatore nelle avventure. Questo permetterebbe che i giocaroti che vengono invitati con 1 solo generale ed una sola recluta per ottenere le risorse non possano ottenere le stesse ed inquinare il mercxato con prezzi che svalutano i beni strumentali a discapito di chi produce le risorse con tanta fatica ed impegno.
Grz
Salve Cecilius,
ti ringraziamo per questa considerazione.
Inoltreremo questo sbilanciamento di ricompense ai nostri sviluppatori.
Buon proseguimento.
Per l' xp già ora viene suddivisa in base agli attacchi che hai fatto, generalmente chi viene invitato (almeno questa è la mia esperienza) non ne fa molti, questo perché chi è di livello superiore giustamente cerca di prendere il massimo dell'xp visto quanta ce ne vuole per livellare.
Per i premi, la vedo dura che uno venda le cose pregiate sapendo che più avanti gli serviranno, almeno io conservo tutto e uso tutto ciò che prendo dalle avventure. Semmai il mercato sta venendo saturato di offerte da parte dei livelli alti, un livello medio-basso non può produrre tanta roba da poterla pure vendere a prezzi che scendono vertiginosamente.
sinceramente penso che a questo punto sia meglio togliere le avventure per multiplayer direttamente...se non ci fosserò guide tattiche di block e roba varie le avventure non sarebberò cosi facili e non si penserebbe a chi invita per aiutare uno di livello piu basso, voglio vedere (per curiosità) quando metteranno il Pvp quanti giocatori non giocheranno perchè sudoli dei player piu ''grandi'' che hanno un armata che è di cemento armato....inoltre si è parlato che il Pvp sarà a fasce conoscendo il buonsenso degli sviluppatori (da eventi vissuti). sarà una catastrofe!
Mi sono perso scusate!
In sintesi, se mettono le ricompense come gli xp non avrebbe piu un senso logico invitare altri giocatori in avventure come cavalieri, norenni e cose cosi perchè sono avventure che può fare anche solo 1 player, essendo che va a livelli attivare una avventura i player di livello inferiore si troverebbero a fare solo avventure di poco conto per la crescita.
Visto i costi di costruzione degli edifici e i tempi di produzione delle varie risorse per dare il giusto valore alle stesse, io eliminerei dalle ricompense delle avventure tutto ciò che si può produrre sull'isola e lascerei solo esperienza, granito & co e con percentuali bassissime (max 0,5 %) aggiungerei la possibilità di vincere edifici speciali come silo, dimore, ecc.
Non penso che i bassi valori sul mercato di alcune risorse siano dovuti ai lootspot buyer. Credo sia l'effetto del valore relativo delle monete. Mi spiego, per alzare municipio dal liv2 >liv.3 servono 400monete (e 450marmo) oppure 1766gemme. Ma 1766 gemme costano poco meno di 10euro, 5 se prese nel happy hour. Quindi 400monete d'oro (al netto delle speculazioni edilizie, compro gemme > prendo la dimora > vendo la dimora) hanno un valore confronto alle altre risorse che si possono produrre nell'isola o ottenere nelle avventure molto alto. Nè è prova che tutto il mercato è orientato ad ottenere monete e pochissimo a scambiare risorse. Se si correggesse il valore delle gemme, per esempio 100 gemme per alzare il municipio, oppure si abbassasse il costo delle gemme, es 10.000gemme per 10 euro, oppure si potessero alzare i livelli degli edifici con 3 opzioni monete+ risorse/ risorse pregiate/ gemme, i valori medi di mercato potrebbero essere diversi.