Visualizza la versione completa : Ufficio commerciale - Cronologia
Ho notato che alcune transazioni scompaiono dalla cronologia. Non si tratta delle meno recenti (visto che ci sono solo 20 righe è ovvio che le più vecchie non si vedano più), bensì di quelle che dovrebbero posizionarsi tra le prime. A volte ricompaiono dopo un nuovo login.
Ciao Yanez,
se non ti compaiono le ultime transazioni, prova a vedere se chiudendo e riaprendo la finestra dell'ufficio commerciale, appaiono. Oppure cliccando sulle freccette per aggiornare le offerte.
Fammi sapere!
elpablo2010
01.04.13, 21:19
Confermo, a volte scompaiono.
Inoltre, cancellandole, dopo un po' (o quando si fa una nuova transazione oppure al nuovo login) ricompaiono quelle precedenti.
Ci deve essere lo storico da qualche parte, perchè a furia di cancellare sono arrivato alle transazioni di 10 giorni fa...
elpablo2010
19.09.14, 06:39
Inoltre, cancellandole, dopo un po' (o quando si fa una nuova transazione oppure al nuovo login) ricompaiono quelle precedenti.
Ci deve essere lo storico da qualche parte, perchè a furia di cancellare sono arrivato alle transazioni di 10 giorni fa...
Finalmente sembra che non compaiano più le vecchie transazioni ;)
Sembra addirittura più veloce anche la cancellazione... qualcosa è cambiato... e si è alleggerito... ;)
Nonox, penso si possa chiudere con un bel [RISOLTO] :)
E' da tempo che leggo bag ed altro, ma che vi importa se rimane la cronologia o no, a me sta bene così come sta, quindi lasciate stare così a me mi serve per i vecchi commerci se poi volete fate mettere come per la posta che si possono levare e come vedo già ci sono!
Romolus!