Visualizza la versione completa : Potenziamento "Febbre dell'oro"
Vorrei suggerire di modificare l'attuale potenziamento che viene venduto nel mercato di gilda. Personalmente credo che mettere un potenziamento che può essere utilizzato solo sulla miniera (così mi pare di capire visto che dice che si usa sulla miniera) è un po' troppo limitativo. O viene ampliato a tutta la filiera dell'oro (e quindi anche fonditore e zecca) altrimenti è meglio che sia disponibile un potenziamento che duri, per dire, 12 ore ma è applicabile su qualsiasi cosa.
Ciao
Daniele
Ciao Eleinad,
grazie per il tuo feedback, purtroppo tale potenziamento può essere applicato soltanto alla miniera.
Tuttavia non è escluso che in futuro ci siano oggetti dedicati ad altri edifici o strutture.
Buon proseguimento!
Apro una parentesi anche io a tal proposito,perchè effettivamente, non è semplice riempire la miniera, con un riempi miniera , perchè nelle avventure non è semplice da ottenere un riempi miniera, e il potenziamento a nuova costruzione (miniera)non conviene....mi unisco alla sua richiesta sulla modifica di tal potenziamento, affinchè possa essere usato su tutta la filiera dell'oro.....