Visualizza la versione completa : Coloni in Rivolta [CIR]
COLONI IN RIVOLTA [CIR]
http://i1105.photobucket.com/albums/h346/Gojyo90/LogoCIR_zps152ffb2f.jpg
Stanchi delle solite gilde che ti impongono di svolgere le missioni gilda, pena: la decapitazione senza rimborso spese? Stanchi dei soliti rivenditori di sardine dei pescherecci del Mare del Nord? I CIR (e non Cirio) fanno al caso vostro. Una gilda ad entrata limitata e riservata ai raccomandati, ha messo piede in uno scenario bizzarro. Una gilda eterogenea di scalmanati e pazzi, ma sempre pronti all'aiuto reciproco e al dialogo. Fa al caso vostro? Lo scoprirete nelle prossime puntate.
FONDATA IL 23/01/2013
Ruoli del terrore:
Signore delle Tenebre
Permau: capo gilda pseudo serio, milanese (e milanista, ahimè) verace... Se non prende la pillola dà di matto.
Paladini Oscuri:
Arcanis: reclutatore, il paranoico e ossessivo-compulsivo Arcanis è fissato a livelli maniacali con l'estetica. Lo trovate in qualsiasi ristorante giapponese.
Armadillo: spammer di forum troll, manager della vita di gilda. Affetto dalla sindrome di Peter Pan, gli amici lo chiamano "Elio".
Atomico: "Ho millemila monete" è la frase ricorrente del nostro economista di fiducia... In continua competizione con tutti, ha schiantato più unità lui rispetto a quelle perse dall'esercito americano a Pearl Harbor.
Azael: fondatore della gilda, sadico e nerd. In pratica non fa nulla, se non spammare in chat gilda, per missiva, sul gruppo di gilda di fb e skype, incitando a fare la missione gilda (sperando non la facciano, così da poter torturare il povero malcapitato).
Francy1208: la sardella di turno, sempre pronta ad aiutare i gildani in bisogno. Le sue frasi in genere non hanno verbi, ma non temete: stiamo cercando di creare un google translator solo per lei.
Sfigi: aka Il Frigorifero, studia tutto il giorno, tutti i giorni. Se non la vedete è perché studia, se la vedete sta studiando. Non parlateci per più di due battute, potreste restarne "ghiacciati".
Trohn: se pensi di poter essere il solo ad essere collegato a quell'ora, cercalo. Attivo negli orari più assurdi, non sai mai se ci sia o ci faccia. Non cercatelo il venerdì sera...
argenone2: ruolo da definire
RegnoNapoli: ruolo da definire
Altri gradi:
Cavalieri Neri gildani che si sono guadagnati un posto d'onore nel Reame.
Scudieri Reietti: potenziali Cavalieri Neri, potenziali schiavi.
Requisiti:
0. Nessun costo di entrata. Non c'è mai stato dall'alba dei tempi e mai ci sarà.
1. Livello minimo: 20.
2. Svolgere le missioni gilda il prima possibile, chiedendo aiuto in gilda in caso di necessità.
3. Avvisare in caso di assenza prolungata (più di 2-3 giorni)
4. Rispondere alla missiva di appello mensile mandata ad inizio mese da Arcanis.
5. Rispetto nelle varie chat e sul forum.
Bonus:
-Non si paga per entrare!
-Visione dettagliata dell'andamento delle missioni gilda.
-Chat gilda disponibile 24h/24h
-Solidarietà da parte di tutti, sia in termini di risorse che da un punto di vista umano.
-Tanta simpatia e divertimento! Nei CIR c'è(ci sono) passato(i) tutto(i)! Ahahahah
Malus:
-Siamo un manicomio.
News:
-Abbiamo un gruppo FB riservato ai membri di gilda.
-Abbiamo un gruppo su Skype riservato ai membri gilda.
-Abbiamo una chat su TS aperta anche ai componenti delle altre gilde.
†Deads†
Macchan
Orco
Wiz
Lori
Spiti
Primitivo
Sco
Yuppie
Nod
Anne
Korn
Phel
Black
Joci
Regius (lol)
Dalla regia è tutto,
alla prossima puntata.
Azael.
Big up? Solo? xD Dai, non ci credo, detto dal colono più pazzo di tutti...(dopo perm, cece, aza...ok, ho detto una fischiata xD ). Comunque sia...Branco di pazzi?!? Dove siete finiti tutti?!? Non risponde nessuno a questo post? Suvvia, diamogli un po di vita! E comunque e sempre....FORZA COLONI!!!!! Ps. Arma...la bimba stà crescendo bene, soprattutto in fatto di pazzia xDDD ^.^
ridimensioniamo le cose.
nn e' vero che da noi nn si paga, si paga il doppio
nn e' vero che nn si devono fare le missioni, si fanno anche quelle degli Hammer e del Nightmare
entrata limitata e solo se raccomandati, si da me e dipende da quanto mi pagate
una gilda di scalmanati e pazzi? parlate per voi, io sono la serenita' e saggezza fatta persona
sempre pronto a dare una mano? ma nemmeno se mi pagate
...
ahahahahahahahah
...
nn avete creduto nemmeno ad una parola di quello che ho scritto? allora vuol dire che avete il fegato per sopportarmi
io sono il giullare della gilda, da me ci si deve aspettare di tutto
ne sanno qualcosa i miei poveri compagni che martello tutti i giorni
cmq a parte gli scherzi se, oltre che giocare, volete anche scherzare con degli amici, passare un po di tempo in perfetto relax venite da noi, nn ve ne pentirete.
ma ricordatevi di mandarmi tante moneteeeeeeeeeeeeeeee ... muahahahahahahahahahahah
Provare per credere!!!!
E non sono Cesare Ragazzi!
Ho il nome più difficile da scrivere in gilda e qualcuno mi odia per questo.
Che posso dire. Dopo l'esperienza negativa in un'altra gilda ora sono come dire...IN PARADISOOOOO!! W i CIR e Azael che ha fondato questa meravigliosa gilda: no stress only relax ;-). Voglio vedere dei quoto ragazzi qui alla grande e tanta gente nuova con spirito costruttivo. Da buon Generale anche con due belle mongolfiere sotto i mtandoni!! ahahahahaah W I CIR!!!
COLONI IN RIVOLTA [CIR]
Stanchi delle solite gilde che ti impongono di svolgere le missioni gilda, pena: la decapitazione senza rimborso spese? Stanchi dei soliti rivenditori di sardine dei pescherecci del Mare del Nord? I CIR (e non Cirio) fanno al caso vostro. Una gilda ad entrata limitata e riservata ai raccomandati, ha messo piede in uno scenario bizzarro. Una gilda eterogenea di scalmanati e pazzi, ma sempre pronti all'aiuto reciproco e al dialogo. Fa al caso vostro? Lo scoprirete nelle prossime puntate.
Ruoli del terrore:
Nightmare:
Azael (Capogilda)
Hammer:
Mauriz: addetto missioni gilda
Permau: reclutatore e economista
Cecilius: generale
ZioOrco: guru e anima
Altri gradi:
Witchblade: gildana
Undertaker: gildano
Requisiti:
-Livello minimo 30.
Per entrare in gilda dovrete rivolgervi al nostro reclutatore, e giullare di fiducia, Permau.
-Svolgere le missioni gilda nell'arco di una settimana.
-Avvisare in caso di assenza prolungata: dopo due settimane di assenza ingiustificata, si viene esclusi. Permau si occuperà di controllare settimanalmente le vostre isole.
News:
Stiamo lavorando su un sito di gilda esterno.
Dalla regia è tutto,
alla prossima puntata.
Azael.
hahaha le mongolfiere mi mancavano xD comunque non quoto...STRAQUOTO!!!
che mi frega delle tue mongolfiere io ho il dirigibile ... muahahahahahahahah
Ciao a tutti,che dire?Ho visto nascere e crescere giorno dopo giorno questa magnifica Gilda e sono fiera di farne parte...ogni Gilda viene rappresentata dai loro componenti e anche se si tratta di un gioco,devo dire che in questa,ho trovato quelle potenzialità che la completano al massimo,cioè,la lealtà,la simpatia e l'unione, il loro punto di forza.Chi entra a farne parte non solo trarrà il meglio dal gioco,ma troverà principalmente degli Amici!
Colgo l'occasione per salutare tutti i componenti della Gilda e tutti coloro che decideranno di entrare a farne parte...!
Josephin
blacktwister
09.03.13, 07:02
aza si e dimenticato di scrivere che e obbligatorio possedere le cosi dette carte gialle :)
Sottolineo Atomico nabbo
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Giovanna80
06.06.13, 23:42
Beh che dire sono stata presa io, che davvero ci sto bene...e poi mi diverto troppo, da quando sono in questa bellissima gilda. ho conosciuto tante persone davvero speciali. e poi ao viva la pazzia ahahahahahaha.
mbe allora nessun altro commento? ma vi devo kikkare tutti? ... ahahahahahahah
Come membro di questa gilda devo dire che avete dimenticato di scrivere "astenersi sani di mente" :D
Siete tutti grandi e sono felice di far parte di questo gruppo di pazzareli, ma buoni, onesti ed altruisti.
Grazie quindi, per avermi accettata!
La vecchia rompi :-)
Giovanna80
10.06.13, 14:16
Ma che vecchia! :-) qui siamo tutti mattacchioni, compresa io! ahahah una più matta di me non la potevate trovare, sono fiera di fare parte di questa gilda. se prima mi sentivo sola, ora non lo sono più perchè mi avete accettato cosi come sono.
Giovanna80
11.06.13, 00:27
Sta sera ce poco buffamento!! giro e rigiro ma nulla nessuno che si offre volontario ahahahaha! in più non vedo na mazza con sta tastiera hahha buona notte a tutti.
Giovanna80
11.06.13, 15:38
Atooooooooooooooo buff buff ahahahah! :)
un mese che nessuno scrive....
allora? devo venire a prendervi con una gru? forza scrivete se no vi caccio ... ahahahahahahah
Yeeeeeee ciao a tutti sono il nuovo arrivato!!! :D
PS: permau non mi riempire i pozzi di sabbia servono per una buona causa! u.u
Mi han detto che se non frequento questo forum mi vengono a riempire i pozzi di sabbia la notte, non voglio che i miei coloni soffrano la sete quindi vengo e scrivo ^_^
Ciao a tutti, sono Giuseppe da Genova, nel gioco irvine_83
"Big up alla mia gilda xD"
QUOTO
yahn.. non posso assentarmi un attimo ... tutti sull'attenti..atomico è tornato :)
Atomico chi?! ah si quel nabbo! :D
Sono veramente felice di stare qui con voi :)
ciao a tutti e ben trovati ...sarei quasi tornata dalle vacanze--ora ci vuole la ripresa post vacanze ;)
Ciao a tutti , dopo anni di corridoio, test attitudinali , mazzette e prove estenuanti (sopratutto fisiche) è arrivato il mio giorno.
Mi hanno ammesso e sono uscito sano e salvo dal mio primo giorno nei CIR con le tasche alleggerite dalla quota di entrata ( 750.000 monete)
anche se loro dicono che non è vero .
Ma ne valeva la pena , una volta entrato sono venuto a conoscenza dei veri fini e dei piani segreti dei Coloni in Rivolta ...
... non dico altro ... è meglio.
ahhh non spifferare tutto! maledetto..gogna pubblica al tuo rientro.
Ecco dimenticavo le pene corporali... qui ci sn anche quelle ... ma ci si diverte, tutti i sabati si gioca a risiko, si beve coca e i salatini sono ottimi
Rispetto alle altre gilde in cui sono passato questa è la migliore!!!
è la prima volta che nella chat della gilda si parla di tutto tranne che di TSO, riusciamo a parlare di cazzate, politica, serie TV e molto altro (credetemi di solito non è facile in un gruppo così eterogeneo di pazzi) e - tra un argomento e l'altro - anche di TSO, qui si ci aiuta veramente tanto e sono felice di farne parte!!!
PS: vi siete dimenticati tra i requisiti di ingresso che, se siete giovani, belle e single, dovete concedervi a me ^_^
non posso dire nulla di male sulla gilda,visto che da quando son entrato mi son trovato a mio agio...........
P.S. Armadillo residenza catania?.......bene un mio concittadino :))))))
salve, nuovo arrivato, mi spiegate una cosa? Ho una missione gilda, dice di produrre 110 di pane ... io produco pane a palla ma l'indicatore non sale mai ... come si fa?
è la mia prima gilda, gioco da poco e devo confessare che mi trovo molto bene, mi piacerebbe che tutti impiegassero meno tempo x fare le missioni gilda, così da poter riscuotere le ricompense e sfruttare i potenziamenti, ma ovviamente non è che si possa costringere altri a giocare + assiduamente, fondamentalmente 1 gioco è fatto x divertirsi, cmq siamo grandi, ciao
E' ora che è ritornato anche il giovin fringuello Aza, si riparte! A breve le nuove modifiche, restate sintonizzati con Canale CIR: Pomodori (Cirio) verdi fritti alla fermata del treno!
PS: e le miss gilda si tornano a fare con regolarità!
Ciao ragazzi come state?
Ultimamente riesco a dedicare qualche spazio del mio tempo al gioco...
Come vanno le cose in Gilda?
A presto!
Wee ciao mauriz :D
Tutto bene tu? Qua le cose stanno andando molto bene :)
Bene grazie! :)
Ho visto che ci sono un sacco di novità!
Bene grazie! :)
Ho visto che ci sono un sacco di novità!
Ma si giusto un pò xD
permettete che mi presento
mi chiamo graziano nel gioco sono argenone2
per ora sono solo liv 24 ma conto di crescere e poter dare nel tempo un contributo alla gilda.
datemi un po di tempo che mi sistemo l'isola copiando dalle vostre naturalmente e salirò in fretta.
intanto un grazie per avermi accoltra tra le vostre fila
Up per modifiche! :°)
datemi un po di tempo che mi sistemo l'isola copiando dalle vostre naturalmente e salirò in fretta.
intanto un grazie per avermi accoltra tra le vostre fila
Direi che sei cresciuto alla grande :)
Affetto dalla sindrome di Peter Pan, gli amici lo chiamano "Elio".
Su questa frase c'è da discutere xD
arma, azael ha ragione sei affetto da sindrome di peter pan.
poi una cortesia SMETTILA DI GIOCARE AI CARRARMATINI cresci un po in tso lascia perdere quelle scatole di latta.
la presentazione e veramente bella complimenti
Be che dirvi, bella immagine di testata, vecchia e poderosa Gilda dei miei attuali compagni, un imbocca al lupo ma...lasciate anche a noi qualche nuovo player. :-)
prova prova ....mmmmmmmm ci sono anche io uno degli ultimi entrati e che si è subito sentito a proprio agio in questa ''gabbia di coloni in rivolta'' :)
che ci fa il faccione di majinbuu.......... ciao a tutti........
XESORCISTAX
21.11.14, 17:23
ecchime un saluto a tutti dal vostro sacerdote di fiducia...sn felicissimo di far parte di questa bellissima gilda. posto un video dove Permau prepara i coloni al pvp.... preparatevi stiamo arrivando ^;;^ciau a tutti
www.youtube.com/watch?v=GBOTMJrRGoA .
santus2013
21.11.14, 18:05
credo che in questi giorni accendo la mia prima candelina i cir ( dal primo giorno in questa gilda)
Un saluto a tutti i gildani!!! Fiero di essere un Colono in Rivolta :-D
Un saluto a tutti i coloni (rivoltosi o meno) sono nuovo della gilda (e di TSO): non ho ancora capito se è una gilda di scalmanati e/o pazzi cmq mi trovo bene ........... visto che è sopportata la mia imbranataggine con chat, forum e gioco.
:)
Bene fa piacere vedere che ogni tanto qualcuno continua a scrivere commenti; dall'inizio della ns avventura alcune cose sono cambiate, per primo il gioco che ha subito modifiche più o meno accettate, alcuni di noi si sono frizzati in attesa che lo stimolo per il gioco ritorni, altri ci hanno lasciati definitivamente perché lo stimolo è mancato definitivamente; cmq resistiamo, contro le intemperie, contro lo stress, contro chi ci vuole male e contro nn so che altro, l'importante è mantenere l'unità del gruppo, perciò teniamo duro ed andiamo avanti. :)
un grande saluto a tutti i gildani:)
Un saluto a tutti....ammetto (mia colpa) che non sapevo dell'esistenza di questo luogo di ritrovo per alcoolisti anonimi :D
Buona sera a tutti.... ovviamente nn sapevo esistesse un luogo di ritrovo... nn amo il forum.. però se ogni tanto il buon perma rimanda il link... passerò a salutare
abbracci a tutti.
Mi raccomando una volta rivoltati tutti i calzini pero mettete a posto su su.