PDA

Visualizza la versione completa : Congedare Unità Militari Inutilizzate

Azrael
01.03.13, 18:53
Salve
Capita a volte di aver bisogno di un certo tipo di unità militari per lo svolgimento di qualche avventura o missione, ma lo spazio libero per la popolazione è insufficiente, perché occupato, oltre che dai settlers lavoratori, da unità militari di cui non abbiamo bisogno per quella determinata avventura o missione.
Ci si ritrova quindi obbligati a creare più spazio costruendo dimore (con miglioramento di livello associato, perché le licenze son sempre poche, e le dimore del mercante non sempre sono accessibili a tutti), o a liberarne mandando a morire delle unità in battaglia, allungando così di parecchio i tempi per il completamento delle quest.
Propongo di dare la possibilità di congedare i militari di cui non abbiamo bisogno, recuperando così i settlers e magari una percentuale del materiale usato per addestrarli, in modo di poter diminuire i tempi di attesa, che al momento, si vanno a sommare al tempo di produzione dei militari e a quello di trasferimento delle truppe.

Armadillo
02.03.13, 01:01
Concordo pienamente con questa proposta ho anch'io lo stesso problema :)

BB_Nonox
04.03.13, 15:24
Ciao Azrael,
grazie per la tua proposta, effettivamente non è male come idea.
Inoltrerò la proposta ai nostri sviluppatori.

Buon proseguimento,

xfile
06.03.13, 10:25
Salve
Capita a volte di aver bisogno di un certo tipo di unità militari per lo svolgimento di qualche avventura o missione, ma lo spazio libero per la popolazione è insufficiente, perché occupato, oltre che dai settlers lavoratori, da unità militari di cui non abbiamo bisogno per quella determinata avventura o missione.
Ci si ritrova quindi obbligati a creare più spazio costruendo dimore (con miglioramento di livello associato, perché le licenze son sempre poche, e le dimore del mercante non sempre sono accessibili a tutti), o a liberarne mandando a morire delle unità in battaglia, allungando così di parecchio i tempi per il completamento delle quest.
Propongo di dare la possibilità di congedare i militari di cui non abbiamo bisogno, recuperando così i settlers e magari una percentuale del materiale usato per addestrarli, in modo di poter diminuire i tempi di attesa, che al momento, si vanno a sommare al tempo di produzione dei militari e a quello di trasferimento delle truppe.

quoto pienamente

Fredricksen
13.06.13, 19:37
Che ne dite di un edificio per far congedare le truppe create? A volte alcune truppe non servono e occupano solo spazio, e questo costringe a comprare altre dimore per aumentare il numero massimo di cittadini. Si potrebbe fare che quando si congedano le unità ritorna in dietro una percentuale del costo di produzione, e ad ogni livello migliorato aumenta la percentuale.

Armadillo
14.06.13, 02:51
Ma anche nella caserma stessa si potrebbe fare :)

Fredricksen
14.06.13, 11:06
Giusto, così ci risparmiamo anche una licenza :D

ginox64
14.06.13, 13:07
quoto mi piace l'idea

ReyTS
14.06.13, 14:34
Idea interessante che secondo me però ha dei "contro", addestrare le truppe ha un costo in armi, spuma e TEMPO, se le congedi perdi tutto o quasi quindi mi sembrerebbe un controsenso.
Per me dovrebbero piuttosto aumentare il numero di abitanti nelle dimore, 10 per ogni livello di upgrade mi sembra ridicolo, specie per il costo che hanno per upparle dopo il terzo.

RegnoAlpago
14.06.13, 17:38
si, mi sa che ReyTS ha ragione :)

Mustang2
15.06.13, 11:30
Salve Coloni :)
Grazie per il suggerimento.
Dato che è una proposta già fatta, unisco i 3d, in modo da non disperdere le vostre opinioni su più discussioni ;)
Buon proseguimento