PDA

Visualizza la versione completa : [Feedback] Change log 11.09.2024



BB_Sious
11.09.24, 15:29
Dear settlers,

You are invited to post your feedback on Change log 11.09.2024 (https://forum.thesettlersonline.it/threads/4104).

Feel free to leave them in this thread!


Regards!
BB_Sious

Romolus
11.09.24, 16:22
Avete già fatto casino e credo che anche oggi non ci trovo, il mio bonus, chi mi risarcisce?
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad:

Servator
11.09.24, 17:17
Avete già fatto casino e credo che anche oggi non ci trovo, il mio bonus, chi mi risarcisce?
Romolus!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad:

Romolus ti hanno già risarcito mandando 100 gemme ed altra roba a tutti i giocatori, quindi non lamentarti sempre e ringrazia
per il fatto che facciano sempre casino é vero, anche oggi ci sono stati problemi di connessione pur terminata la manutenzione, per fare poi questi 3 piccoli cambiamenti o riparazioni che non servivano a molto e lasciandoci ancora coi problemi seri dei bug di gioco.

Romolus
11.09.24, 18:12
Romolus ti hanno già risarcito mandando 100 gemme ed altra roba a tutti i giocatori, quindi non lamentarti sempre e ringrazia
per il fatto che facciano sempre casino é vero, anche oggi ci sono stati problemi di connessione pur terminata la manutenzione, per fare poi questi 3 piccoli cambiamenti o riparazioni che non servivano a molto e lasciandoci ancora coi problemi seri dei bug di gioco.
No, a me niente gemme solo monnezza o lo avrei messo qui con lo screen shot per ringraziarli a na cosa me se so bloccati i collezionabili, ho riloggato, ma niente! Vedo sta sera se mi fa entrare!
Romolus!:confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused::confused::confused::c onfused::confused::confused:

BB_Sious
13.09.24, 15:26
Hello players,

The outage that affected 'The Settlers Online' was part of a wider outage affecting many other services. Our IT staff has identified the cause and fixed it yesterday. We apologize for the inconvenience caused, and we appreciate your understanding on this matter!

Best regards,
BB_Sious