Visualizza la versione completa : Premi per il miglior mmo 2013
oggi al login ho notato piacevolmente una nuova grafica che annunciava TSO vincitore come miglior game 2013 settore mmo, dicendo che al log sarebbero stati regalati ai giocatori attivi 120 gemme e altri premi, loggo e non vedo nulla, parlando con altri player ci siamo resi conto che parte avevano ricevuto diversi oggetti e gemme molti altri nulla. Si potrebbe chiarire gentilmente la questione?
ringrazio in anticipo.
ps: sono uno di quelli che non ha ricevuto nulla!!!! sul server tedesco si parla addirittutra di 600 gemme e svariati altri premi
nemmeno io ho ricevuto i premi sopra citati spero sia un problema tecnico...
sul server tedesco oggi ho ricevuto 250 L.D 250 L.E 250 marmo 250 granito 250 Min.oro 1 font. 1 camp. di gr. 1 elisir e un mister.M come mai sul server Italiano non e uquale grazie se mi date una risposta
scusate ho dimenticato 600 gemme
Idem, nessuna mail con premio ricevuta...
Frankestain
26.02.13, 23:52
nemmeno io ho ricevuto mail con i premi spero sia solo un problema tecnico fateci saere se si deve fare qualcosa grazie
MI accodo alla lista di quelli che non hanno ricevuto nulla
anche il sottoscritto non ha avuto gemme in regalo....per il ritardo e la dimenticanza, ci saranno date con interessi? :-)
MI accodo nemmeno io ho ricevuto nulla... ...sarebbe meglio non fare proclami per non creare false speranze...
flipper_old
27.02.13, 13:58
ciao a tutti
ogni notte viene avviato uno script che invia i regali a quelli che non l'hanno ricevuto
quindi attendete massimo altre 48h, arriva a tutti
confermo che mi è arrivato
La ricezione dei regali non è immediata, per alcuni utenti può impiegarci al massimo fino a 48h. Non preoccupatevi, tutti riceveranno i premi indicati:
120 gemme 1 pozzo artesiano 1 campo di grano fertile
Buon divertimento!
ciao a tutti
ogni notte viene avviato uno script che invia i regali a quelli che non l'hanno ricevuto
quindi attendete massimo altre 48h, arriva a tutti
altro che 48 ore..io non ho ancora ricevuto nulla.....
Ciao jackal65,
se non hai ricevuto nulla, puoi sempre contattare il team di supporto (http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto).
Inoltre ricordo che i regali sono stati inviati a tutti gli account attivi (che hanno effettuato il login almeno una volta negli ultimi 30 giorni) e ovviamente non sono stati inviati per gli account creati successivamente (es. Bello danno i regali! Ora creo l'account così li ricevo... sbagliato, i regali sono soltanto per gli account già creati).